Mx5Italia
[NC] Ritarare sospensioni originali (Scalenghe docet) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NC] Ritarare sospensioni originali (Scalenghe docet) (/thread-26382.html)

Pagine: 1 2 3

Ritarare sospensioni originali (Scalenghe docet) - Umby - 11-06-2014

Bene!! ma le barre che vado a comprare sono da sostituirsi a delle originali? è un lavoro che deve esser fatto in officina suppongo.. quale sarebbe un prezzo giusto della manodopera necessaria?

Ritarare sospensioni originali (Scalenghe docet) - dez - 11-06-2014

Le nuove , sostituiscono le vecchie. Credo ci voglia un'oretta. Officina non obbligatoria ma dipende da te..,, Occhio che ha me un dado di un endlink post , han dovuto segarlo. Se ti capita , l'endlink va sostituito. Magari con quelli regolabili/rinforzati.

Sent from Tapatalk 2

Ritarare sospensioni originali (Scalenghe docet) - enrymx5 - 11-06-2014

Umby Ha scritto:Bene!! ma le barre che vado a comprare sono da sostituirsi a delle originali? è un lavoro che deve esser fatto in officina suppongo.. quale sarebbe un prezzo giusto della manodopera necessaria?

Eh sì, vanno sostituite alle originali. Ma non eri contrario agli sprechi? Big Grin Scherzo eh! :haha:

enrymx5 Ha scritto:Eh sì, vanno sostituite alle originali. Ma non eri contrario agli sprechi? Big Grin Scherzo eh! :haha:
infatti!! XD da Genovese tu dovresti capirmi al volo!!!

dez Ha scritto:Le nuove , sostituiscono le vecchie. Credo ci voglia un'oretta. Officina non obbligatoria ma dipende da te..,, Occhio che ha me un dado di un endlink post , han dovuto segarlo. Se ti capita , l'endlink va sostituito. Magari con quelli regolabili/rinforzati.

Sent from Tapatalk 2
OK grazie!! Smile non ho alcuna manualità quindi dovrò rivolgermi ad un officina necessariamente!

Umby Ha scritto:infatti!! XD da Genovese tu dovresti capirmi al volo!!!

In effetti quello è stato il motivo principale per cui non le ho cambiate! :haha:
P.S. Già ho sostituito 4 molle + 4 ammo stock con 33000 km...praticamente nuovi, per un genovese è uno spreco incredibile!!! Big Grin

enrymx5 Ha scritto:In effetti quello è stato il motivo principale per cui non le ho cambiate! :haha:
P.S. Già ho sostituito 4 molle + 4 ammo stock con 33000 km...praticamente nuovi, per un genovese è uno spreco incredibile!!! Big Grin
Vergogna!!!! Big Grin per la cronaca, faccio autocritica perché per metà sono di quelle parti anche io! Big Grin

Umby Ha scritto:Vergogna!!!! Big Grin per la cronaca, faccio autocritica perché per metà sono di quelle parti anche io! Big Grin

Ora si spiega la tua parsimonia! Bene! :haha:
P.S. Cmq quanto a spilorceria alcuni piemontesi son peggio dei genovesi! :whistling: ora mi becco un suspenso dai mod piemontesi : Sorry! :

Ritarare sospensioni originali (Scalenghe docet) - SymonDark - 11-06-2014

:haha: