Vorrei il vostro parere/consiglio..
Prima di tutto alcune premesse:
La mia Nc in un anno da quando l'ho presa ancora non ha visto la pista nemmeno una volta :cry2:;
La uso come auto da tutti i giorni, per andare possibilmente "ovunque";
Ho un budget limitato di 500 euro
;
Attualmente ho sopra i kayaba di serie del 1.8 a cui ho accostato le eibach pro kit l'anno scorso.. (nere, teorici -30 cm se non erro..);
Quello che cerco è un comportamento dinamico più deciso e con meno rollio...di per sè la vettura già è migliorata dopo aver messo le eibach..ma rimane un fastidioso senso di "coricamento" quando prendo curve ad alta velocità.
In oltre mi piacerebbe renderla più gestibile quando per sfizio faccio qualche traverso.. e mi piacerebbe avere 1 cm in meno di spazio tra gomma e passaruota...
Presupponendo che per raggiungere questi scopi si debba intervenire sugli ammortizzatori, avevo pensato di rivolgermi a Scalenghe..uno specialista qui in zona torinese che per 500 euro mi ha assicurato di poter ritarare i miei ammo originali ( la mia richiesta formalmente è stata quella di voler dare un comportamento più sportivo ed armonizzare gli ammo alle molle aftermarket) (non ho capito se può anche intervenire sul discorso estetico dell'abbassamento).
Avete consigli? suggerimenti? bocciature categoriche della mia idea???? qualcuno ha esperienza con Scalenghe?
thanks!!!

Prima di tutto alcune premesse:
La mia Nc in un anno da quando l'ho presa ancora non ha visto la pista nemmeno una volta :cry2:;
La uso come auto da tutti i giorni, per andare possibilmente "ovunque";
Ho un budget limitato di 500 euro

Attualmente ho sopra i kayaba di serie del 1.8 a cui ho accostato le eibach pro kit l'anno scorso.. (nere, teorici -30 cm se non erro..);
Quello che cerco è un comportamento dinamico più deciso e con meno rollio...di per sè la vettura già è migliorata dopo aver messo le eibach..ma rimane un fastidioso senso di "coricamento" quando prendo curve ad alta velocità.
In oltre mi piacerebbe renderla più gestibile quando per sfizio faccio qualche traverso.. e mi piacerebbe avere 1 cm in meno di spazio tra gomma e passaruota...
Presupponendo che per raggiungere questi scopi si debba intervenire sugli ammortizzatori, avevo pensato di rivolgermi a Scalenghe..uno specialista qui in zona torinese che per 500 euro mi ha assicurato di poter ritarare i miei ammo originali ( la mia richiesta formalmente è stata quella di voler dare un comportamento più sportivo ed armonizzare gli ammo alle molle aftermarket) (non ho capito se può anche intervenire sul discorso estetico dell'abbassamento).
Avete consigli? suggerimenti? bocciature categoriche della mia idea???? qualcuno ha esperienza con Scalenghe?

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion