Mx5Italia
Consigli e suggerimenti utili per raduni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Consigli e suggerimenti utili per raduni (/thread-2660.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Consigli e suggerimenti utili per raduni - alessandrogelsi - 11-01-2010

Come ormai noto da anni......... nessuno sa un c****o su come si organizzano i raduni!!!!!!

FONDAMENTALE PER LA RIUSCITA DI UN RADUNO.........

1) -[ghide=4,5,20,23:1krmtrl4]3/4 budelli di medio alto livello per strullazzare i partecipanti[/ghide:1krmtrl4]

2) - percorsi corti e poco impegnativi, in cu.lo ai traversi,[ghide=4,5,20,23:1krmtrl4]quelli si fan la sera con le signorine messe a disposizione[/ghide:1krmtrl4]

Sono due semplicissime regole che pero smuoverebbero anche i piu' t****i tra gli iscritti!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

Consigli e suggerimenti utili per raduni - alessandrogelsi - 11-01-2010

davidino Ha scritto:E per concludere non dimentichiamochi un controllo dell'auto dopo la gita, e una bella lavata....

[ Immagine ]

:chessygrin:

Dov'e' questo autolavaggio...................LO COMPRO!!!!! :fuite: :fuite: :fuite:

Consigli e suggerimenti utili per raduni - .SharK - 11-01-2010

Ginger dai un occhio... questo post lo lascio tutto per te Tongue

Consigli e suggerimenti utili per raduni - ginger71 - 11-01-2010

Miata.SharK Ha scritto:Ginger dai un occhio... questo post lo lascio tutto per te Tongue
Tongue Tongue Tongue Tongue Thumbup
per fortuna doveva essere un 3d serio...

richiamo due citazioni che mi hanno fatto oggi:
*mx5 e serio nella stessa frase ?*

*un pò di pepe riattizza l'attenzione*
@davidino... la foto la lascio... per ora.... Thumbup

Consigli e suggerimenti utili per raduni - Ospite - 20-02-2010

- lasciare la donna a casa. porta sfig@ al rapporto (esperienza)

- portarsi una bottiglia d'acqua (in sicilia quando si fanno raduno estivi serve)

- avere una playlist di classe

- sigari (se siete maggiorenni ... e vi ricordo il fumo fa male) :haha:

Consigli e suggerimenti utili per raduni - davidino - 01-04-2010

doppiaeffe Ha scritto:1) - lasciare la donna a casa. porta sfig@ al rapporto (esperienza)

2) - portarsi una bottiglia d'acqua (in sicilia quando si fanno raduno estivi serve)

3) - avere una playlist di classe

4) - sigari (se siete maggiorenni ... e vi ricordo il fumo fa male) :haha:

1) condivido, potrebbe arrabbiarsi se la lasci per strada per dar un passaggio a sprovveduta austoppista svedese.
2) condivido, una bottiglia vuota può essere utile per rispettare la tabella di marcia.
3) non sparei. Mi piace Cesare Cremonini.
4) se siete maggiorenni? Dovreste esserlo se siete al volante.

Cool

Consigli e suggerimenti utili per raduni - alluminio - 02-04-2010

ginger71 Ha scritto:FONDAMENTALI LE RADIOLINE
di solito si usano le br@ndi (quelle economiche... le trovate al super al meno di 20 euro alla coppia) . devo avere da qualche parte le caratteristiche tecniche... le posterò
il canale di prassi è il 5 (se viene cambiato sarete avvisati alla partenza)
Sarei interessato alle caratteristiche, in realtà mi basta sapere se sono pmr o lpd.

Un po' OT:Sono quasi radioamatore patentato (spero in autunno) e potrei sicuramente usare qualcuna delle mie radio senza comprare brondi e varie radioline dei supermercati che, per l'uso che se ne fa a un raduno possono anche-anche andare ma conoscendo un po' le radio, non darei un euro per quei cosi (vere truffe dettate dal mercato). Rimanendo su radio simili alle vostre (libere,senza patente ecc), con 60/70 dollari (la coppia) e una modifica facile facile (fatta anche io tranquillamente) si fa un salto di qualità enorme.

modifico perchè non ho specificato: un salto di qualità enorme rispetto a qualsiasi radiolina dei supermercati italiani, fossero anche da 100 euro.

Consigli e suggerimenti utili per raduni - Flex - 02-04-2010

Io sono rimasto fermo alle radio VHF (~145 MHz) e UHF (~435 se ricordo bene ?), quali usate ai raduni ?

Consigli e suggerimenti utili per raduni - senna - 02-04-2010

Flex Ha scritto:Io sono rimasto fermo alle radio VHF (~145 MHz) e UHF (~435 se ricordo bene ?), quali usate ai raduni ?

O.T.
ma allora nn sono l'unico sfasato sveglio a quest'ora !?!?!?

....e anche tu di Milano... Thumbup

Consigli e suggerimenti utili per raduni - Flex - 02-04-2010

Si' hinterland est per la precisione... Sto spesso su la notte Smile E sempre a proposito di raduni, il "famoso" biglietto di invito da lasciare sotto i parabrezza e' pronto ? (vedere altro thread), c'e' una NB sempre parcheggiata a un isolato da me e vorrei "invitarla" nel forum....