![]() |
quale mazda? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: quale mazda? (/thread-27991.html) |
quale mazda? - CJ_ - 03-02-2015 Ciao. Hai un budget a disposizione o valuti a seconda di quella che più ti piace ? Se interessa, ho visto una backstage 1.6 sui 6/6500€ in prov. di Treviso da concessionario.. se vuoi posso prendere info, ci passo davanti ogni giorno. quale mazda? - lore87 - 03-02-2015 Il fatto di vendere e comprare da privato se hai un po di pazienza e tempo a disposizione ti può far risparmiare parecchi soldi. Chiaramente devi poter rimanere senza auto oppure rimanere per un periodo con entrambe le auto. Scomodo in entrambi i casi ma a conti fatti conviene. quale mazda? - Rava86 - 03-02-2015 danx Ha scritto:No bhe... Rovina le valvole di scarico e e le varie guarnizioni. Ribadisco, assolutamente falso, rovina le valvole di scarico (per la precisione le sedi), di quelle testate dove sono realizzate con metalli deboli e che non dovrebbero essere trasformate a gpl, di guarnizioni mai viste rovinate per il gpl. Comunque sia anche certe concessionarie dicevano ogni 60k km di regolare il gioco delle punterie delle vetture a gpl, poi lasciamo stare il fatto che le punterie fossero idrauliche e quindi senza possibilità di regolazione. Purtroppo sui libretti vengono riportate porcate su porcate. Poi ribadisco, se un impianto è fatto male o una macchina non digerisce bene il gpl sono casi a parte; di tutte quelle che abbiamo fatto noi non abbiamo mai avuto problemi, anche con percorrenze di oltre 250/300 mila km quasi esclusivamente a gpl. Rava quale mazda? - Zagno - 03-02-2015 CJ_ Ha scritto:Ciao.Grazie mille ma è troppo lontano da dove abito ![]() quale mazda? - giacomo_et3 - 04-02-2015 CJ_ Ha scritto:Ciao.Era quella vicina a castelfranco veneto??? L'ho presa io 2 settimane fa ![]() ![]() ![]() quale mazda? - Zagno - 04-02-2015 Ciao ragazzi, per l'acquisto di una nc cosa mi consigliate di controllare una volta che ce l'ho davanti? Grazie a tutti,troppo disponibili quale mazda? - CJ_ - 04-02-2015 giacomo_et3 Ha scritto:Era quella vicina a castelfranco veneto??? L'ho presa io 2 settimane fa A Resana. Presa alla cifra richiesta o trattata? quale mazda? - giacomo_et3 - 04-02-2015 CJ_ Ha scritto:A Resana. Si poteva trattare veramente poco sul prezzo. La macchina è messa veramente bene. Sono sceso di poco. In compenso ho una garanzia annuale completa su tutta la parte meccanica. Ma la macchina è messa veramente bene. Sono già andato al concessionario mazda vicino a me e hanno detto che it's very good....... Per dirti c'è ancora il telecomando per la radio chiuso dentro al sacchetto di plastica, con la plastica sulla batteria ancora da togliere. Per farti capire che l'hanno trattata benissimo. E usata anche non molto. 80.000 km in dieci anni. quale mazda? - Zagno - 11-02-2015 Eccomi qui, ce l'ho fatta, ho acquistato una NC 1.8 del 2006. Stasera provo a caricare qualche foto ![]() ![]() quale mazda? - SymonDark - 11-02-2015 ![]() |