Buonasera a tutti, sono Federico. Sono già stato un felice possessore di una mx-5 del 2004 ma persa irrimediabilmente in un incidente. Sono in procinto di acquistarne un'altra. Sono però indeciso su 2 mx-5. Voi quale mi consigliate tra le due? Una è una backstage del 2005 con 40000km a gpl con qualche graffio sui cerchi, l'altra è il modellosuccessivao del 2007 con 90000km con qualche segno di normale usura. Grazie mille per l'attenzione. Federico
quale mazda?
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02-02-2015, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2015, 23:19 da Zagno.)
03-02-2015, 00:38
Ciao, a prescindere di tutto... Conta che il GPL "rovina" più il motore rispetto alla benzina.
Se lo si usa solo a GPL senza alternarlo con un uso esclusivo di benzina avrà sicuramente vita più breve. Il tutto dipende da che uso vuoi farne.... Da appassionato oppure uso quotidiano.
03-02-2015, 01:16
Ciao Danx. L'uso sarebbe quotidiano per pochi km, tranne nel fine settimana qualche giro più lungo. Col gpl alternerei minimo 2-3pieni di gpl con uno a benzina. Quale modello mi consiglieresti? La backstage che ho visto è un 1,6.
03-02-2015, 02:14
Io prenderei la NC del 2007. Poi chiaramente dipende anche dalla differenza di prezzo però hai un auto un po' più moderna (con tutto rispetto per la bella nbfl) con i controlli elettronici e roll bar di serie.
03-02-2015, 09:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2015, 10:25 da FICHI.)
Una bella....RX8
03-02-2015, 10:05
Se la nc del 2007 è una 2.0 prendi quella senza esitare! ... anche se è una 1.8
03-02-2015, 12:13
Appunto....cilindrate?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
03-02-2015, 12:15
Appunto....cilindrate?
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
03-02-2015, 13:16
La NC è un 1,8. La NB un 1,6. Mi attirava la versione Backstage e il Gpl. Quindi in generale è meglio un modello più recente anche se con km in più?
03-02-2015, 13:27
danx Ha scritto:Ciao, a prescindere di tutto... Conta che il GPL "rovina" più il motore rispetto alla benzina. Se l'impianto è fatto male si, altrimenti è una gran diceria da bar sport. Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!! |
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