Mx5Italia
Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina (/thread-28549.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - dez - 21-04-2015

Già! Mettili da parte e appena puoi fatti i colli 4/1 . Intanto , poi altre scimmie.

Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - Fyl - 22-04-2015

No zero Pista! passione personale!
cmq è chiaro il messaggio del filtro... sicuro non spendo quella cifra... pensavo avesse effetto quel tipo di modifica e poi faceva fico vederlo montato :WohoW:|!!!
questa sera porto la scaletta che mi avete suggerito al mio meccanico e vediamo che preventivo vien fuori! : Bash :

Sicuro! da neofita so ascoltare i consigli!

Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - angeloc4 - 22-04-2015

Poi magari passi alla discussione :Vorrei abbassare la Nc perché sembra un SUV. Ovviamente si scherza. Però.....

Ehehe già sarà... L'assetto sarà la prossima scimmia.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - umbert - 22-04-2015

Mi sa che ti conviene prima mettere mano all'assetto. Gode l'occhio e godi quando la guidi.

Un lampo di fari

Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - Fyl - 23-04-2015

Ehm lo so ma è più costoso

Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - alexcarmx5 - 23-04-2015

jeby Ha scritto:Ciao io mi trovo bene con i collettori senza catalizzatore 4in1 IL motorsport + midpipe originale + terminale cobalt. Suona e va che è una meraviglia e ha passato tranquillamente la revisione (almeno, prima di installare il cobalt, ma non cambia molto)

Prima di spendere 300 € per un filtro pensaci: vai spesso in pista e ti serve spremere fino all'ultima frazione di cavallo? Se no, evita: è scientificamente dimostrato che a meno di elaborazioni spintissime l'effetto è minimo e resta solo un po' di effetto placebo Smile

Jeby ciao, con la tua configurazione hai migliorato solo il sound o hai preso qualche cavalluccio? vorrei copiarti la configurazione!!! Big Grin

Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - jeby - 23-04-2015

alexcarmx5 Ha scritto:Jeby ciao, con la tua configurazione hai migliorato solo il sound o hai preso qualche cavalluccio? vorrei copiarti la configurazione!!! Big Grin

A culometro sicuramente, non ho mai rullato. IL dichiara per i collettori 4in1 scatalizzati installati sul 2.0 una potenza max di 177 cv (c'è la rullata nella loro pagina del prodotto). Sarà vero? boh. Quanto sarà sul 1.8? boh. Mi diverto di più da quando li ho installati? Sì, tanto Smile e soprattutto dopo aver messo il terminale cobalt, scoppietta che è un piacere, soprattutto a caldo! Unica nota negativa: fa vibrare la vasca della capote tra i 2.500 e i 3.000 rpm

Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina - Flex - 23-04-2015

mettete la spugnetta nella fessura della vasca.