Apple Watch - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Apple Watch (/thread-28863.html) |
Apple Watch - Doppiaeffe - 02-07-2015 Figlio dei tempi, in un periodo storico in cui la tua macchina deve pesare 3 tonnellate ma avere il diesel per consumare poco, serviva un orologio che non serve a un ***** e che fa vedere che puoi buttare 400 euro in cagate. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Apple Watch - theboar - 02-07-2015 :Maporc: Apple Watch - User 4805 - 02-07-2015 Utile come un ***** senza buco....... e e lo dico da "fanatico" Apple Apple Watch - SymonDark - 02-07-2015 LucaJones Ha scritto:No: l'orologio e' l'unico gioiello che un uomo puo' indossare. Concordo!!! Apple Watch - Antonio - 02-07-2015 enosgtr Ha scritto:Utile come un ***** senza buco....... O come un buco del ***** sul gomito. Ho visto qualche recensione, meglio tenere i soldi da parte per qualcosa di meno inutile. Apple Watch - Megaboy - 02-07-2015 personalmente le cose che apprezzo del mio Samsung Gear sono la possibilità di rispondere direttamente dall'orologio con vivavoce e microfoni dell'orologio, e la possibilità di chiamare direttamente dall'orologio (tutto in bluetooth, senza ulteriori SIM). queste cose mi risultano possibili solo con Gear 1 e Gear 2, e non con tutti gli Android Wear (Moto 360, G Watch, sony smartwatch 3 ecc ecc), ne tanto meno con Apple Watch. fermo restando che il mio Gear l'ho pagato 70€ usato su subito.it, e che tutti gli altri partono da almeno 200 ritengo di aver fatto un affare! (inizialmente era un capriccio, per variare gli orologi classici con un orologio digitale) Apple Watch - Rob72 - 02-07-2015 Indipendentemente dall'utilità o inutilità dell'oggetto (le sue funzioni, infatti, come nel caso di tutti i gadget elettronici saranno ampiamente sottoutilizzate) e dal fascino in termini di immagine (funziona come per il marchio dell'auto), nessuno si è soffermato sul fatto che, esteticamente, è oggettivamente brutto. Ha la forma di un casio-calcolatrice di 30 anni fa.... Per il resto un orologio digitale multifunzione (tipo il gear sopra citato), ad un prezzo umano, io me lo comprerei. L'orologio, a parte alcuni che come detto devono essere considerati gioielli da uomo, è uno strumento utile e, con le nuove tecnologie, la sua utilità è incrementata notevolmente. Per adesso, comunque, in spiaggia ci vado con il mio Kalenji di gomma nero, acquistato al decathlon circa 5 anni fa più o meno a 7 euro ed ancora funzionante con la stessa batteria (forse cambiata una volta) pur se utilizzato in ogni condizione (mare, piscina, lavori in casa, neve). Apple Watch - Megaboy - 02-07-2015 [ATTACH=CONFIG]38649[/ATTACH] Anche quello tengo Apple Watch - TIGO - 02-07-2015 Pepi Ha scritto:beh diciamo che rispetto agli orologi che indosso abitualmente il rapporto costo/utilità andrebbe alle stelle... :haha: Con questo ti sei già risposto. Un orologio è un pezzo di manifattura meccanica. Non sopporto neppure gli ETA parzialmente in china, figuriamoci una scheda elettronica. Il massimo ammissibile è un Seamaster 1/100 . Apple Watch - CJ_ - 02-07-2015 Megaboy Ha scritto:Samsung Gear sono la possibilità di rispondere direttamente dall'orologio con vivavoce e microfoni dell'orologio, Mi ricorda molto questo. :haha: |