Mx5Italia
Apple Watch - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Apple Watch (/thread-28863.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Apple Watch - Doppiaeffe - 02-07-2015

Figlio dei tempi, in un periodo storico in cui la tua macchina deve pesare 3 tonnellate ma avere il diesel per consumare poco, serviva un orologio che non serve a un ***** e che fa vedere che puoi buttare 400 euro in cagate.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Apple Watch - theboar - 02-07-2015

:Maporc:

Apple Watch - User 4805 - 02-07-2015

Utile come un ***** senza buco.......

e e lo dico da "fanatico" Apple

Apple Watch - SymonDark - 02-07-2015

LucaJones Ha scritto:No: l'orologio e' l'unico gioiello che un uomo puo' indossare.
Se fossi una donna, metteresti al collo una macchina fotografica con un abito da sera? ...se si', allora fa per te Big Grin

Concordo!!! Thumbup

Apple Watch - Antonio - 02-07-2015

enosgtr Ha scritto:Utile come un ***** senza buco.......

e e lo dico da "fanatico" Apple

O come un buco del ***** sul gomito.
Ho visto qualche recensione, meglio tenere i soldi da parte per qualcosa di meno inutile.

Apple Watch - Megaboy - 02-07-2015

personalmente le cose che apprezzo del mio Samsung Gear sono la possibilità di rispondere direttamente dall'orologio con vivavoce e microfoni dell'orologio, e la possibilità di chiamare direttamente dall'orologio (tutto in bluetooth, senza ulteriori SIM).

queste cose mi risultano possibili solo con Gear 1 e Gear 2, e non con tutti gli Android Wear (Moto 360, G Watch, sony smartwatch 3 ecc ecc), ne tanto meno con Apple Watch.

fermo restando che il mio Gear l'ho pagato 70€ usato su subito.it, e che tutti gli altri partono da almeno 200 ritengo di aver fatto un affare! (inizialmente era un capriccio, per variare gli orologi classici con un orologio digitale)

Apple Watch - Rob72 - 02-07-2015

Indipendentemente dall'utilità o inutilità dell'oggetto (le sue funzioni, infatti, come nel caso di tutti i gadget elettronici saranno ampiamente sottoutilizzate) e dal fascino in termini di immagine (funziona come per il marchio dell'auto), nessuno si è soffermato sul fatto che, esteticamente, è oggettivamente brutto.
Ha la forma di un casio-calcolatrice di 30 anni fa....

Per il resto un orologio digitale multifunzione (tipo il gear sopra citato), ad un prezzo umano, io me lo comprerei.
L'orologio, a parte alcuni che come detto devono essere considerati gioielli da uomo, è uno strumento utile e, con le nuove tecnologie, la sua utilità è incrementata notevolmente.
Per adesso, comunque, in spiaggia ci vado con il mio Kalenji di gomma nero, acquistato al decathlon circa 5 anni fa più o meno a 7 euro ed ancora funzionante con la stessa batteria (forse cambiata una volta) pur se utilizzato in ogni condizione (mare, piscina, lavori in casa, neve).

Apple Watch - Megaboy - 02-07-2015

[ATTACH=CONFIG]38649[/ATTACH]

Anche quello tengo Big Grin

Apple Watch - TIGO - 02-07-2015

Pepi Ha scritto:beh diciamo che rispetto agli orologi che indosso abitualmente il rapporto costo/utilità andrebbe alle stelle... :haha:

Con questo ti sei già risposto. Un orologio è un pezzo di manifattura meccanica. Non sopporto neppure gli ETA parzialmente in china, figuriamoci una scheda elettronica. Il massimo ammissibile è un Seamaster 1/100 Big Grin.

Apple Watch - CJ_ - 02-07-2015

Megaboy Ha scritto:Samsung Gear sono la possibilità di rispondere direttamente dall'orologio con vivavoce e microfoni dell'orologio,

Mi ricorda molto questo.

[Immagine: 464001.jpg]

:haha: