This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple Watch
#1
Si o no? e perchè?



































[Immagine: smilely+popcorn.gif]







































Ah, io giusto per saperne parlare me lo accatto...
















































Firmato
PolloPepi

Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#2
Per avere l'ennesimo oggetto superfluamente inutile, al polso, da sfoggiare.
  Cita messaggio
#3
Mi pare una cacata pazzesca!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
Forse ha qualche utilità per chi fa fitness. Peccato che per gli stessi scopi ci siano un sacco di aggeggi che costano una frazione..io, che già detesto gli orologi in generale (anzi sarebbe meglio dire che li trovo scomodi, alcuni sono belli), non lo comprerò..
  Cita messaggio
#5
Due miei amici un pò troppo fissati con le "innovazioni tecnologiche" hanno acquistato tempo fa un paio di orologi "fitness" Samsung/LG.
Uno teneva il bluetooth spento altrimenti gli scaricava la batteria del tel (e quindi non serviva a nulla), l'altro si è reso conto della cacata che aveva comprato un paio di giorni dopo.
Il risultato è che li tengono nel cassetto Lol
D'altronde se ormai abbiamo SEMPRE il telefono sempre a portata di mano, l'orologio che ti dice le stesse cose (+ le importantisssssime funzioni vitali) non è che serva a molto.
  Cita messaggio
#6
beh diciamo che rispetto agli orologi che indosso abitualmente il rapporto costo/utilità andrebbe alle stelle... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
Io mi terrò il mio funzionalissimo swatch di 5 anni, che fa ciò che dovrebbe fare un orologio: segna l'ora, rimane impermeabile e non viene rubato dal primo stronzo.
Lasciando perdere gli orologi di lusso, che trovo oggetti d'arte e pertanto paragonabili ad un'auto da esposizione (con la scarsa funzionalità che ne deriva), questo Apple watch mi pare....vacuo, privo di senso nel modo più assoluto. E pure brutto.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
non mi piace, come tutti gli smartwatch, il fatto poi che abbia la mela me lo fa piacere ancora meno Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
Tanto caro quanto inutile, senza aggiungere che gli orologi che vince mia figlia da MC Donald son piú belli.
  Cita messaggio
#10
Hai preso quello gold pepi?

Sennò non sei nessuno. :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Samsung paga il miliardo di dollari a Apple (massima stima) pilistation 24 2,856 29-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  IPad - nuovo "coso" di casa Apple Fiabeschi 294 20,984 27-02-2011, 19:59
Ultimo messaggio: cangaceiro
  L'utente medio Apple! Doppiaeffe 67 6,741 26-10-2010, 13:26
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  consigli per entrare nel mondo apple.... backtothefuture 28 3,205 08-09-2009, 02:01
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)