This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple Watch
#21
Figlio dei tempi, in un periodo storico in cui la tua macchina deve pesare 3 tonnellate ma avere il diesel per consumare poco, serviva un orologio che non serve a un ***** e che fa vedere che puoi buttare 400 euro in cagate.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#22
:Maporc:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#23
Utile come un ***** senza buco.......

e e lo dico da "fanatico" Apple
  Cita messaggio
#24
LucaJones Ha scritto:No: l'orologio e' l'unico gioiello che un uomo puo' indossare.
Se fossi una donna, metteresti al collo una macchina fotografica con un abito da sera? ...se si', allora fa per te Big Grin

Concordo!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#25
enosgtr Ha scritto:Utile come un ***** senza buco.......

e e lo dico da "fanatico" Apple

O come un buco del ***** sul gomito.
Ho visto qualche recensione, meglio tenere i soldi da parte per qualcosa di meno inutile.
  Cita messaggio
#26
personalmente le cose che apprezzo del mio Samsung Gear sono la possibilità di rispondere direttamente dall'orologio con vivavoce e microfoni dell'orologio, e la possibilità di chiamare direttamente dall'orologio (tutto in bluetooth, senza ulteriori SIM).

queste cose mi risultano possibili solo con Gear 1 e Gear 2, e non con tutti gli Android Wear (Moto 360, G Watch, sony smartwatch 3 ecc ecc), ne tanto meno con Apple Watch.

fermo restando che il mio Gear l'ho pagato 70€ usato su subito.it, e che tutti gli altri partono da almeno 200 ritengo di aver fatto un affare! (inizialmente era un capriccio, per variare gli orologi classici con un orologio digitale)
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#27
Indipendentemente dall'utilità o inutilità dell'oggetto (le sue funzioni, infatti, come nel caso di tutti i gadget elettronici saranno ampiamente sottoutilizzate) e dal fascino in termini di immagine (funziona come per il marchio dell'auto), nessuno si è soffermato sul fatto che, esteticamente, è oggettivamente brutto.
Ha la forma di un casio-calcolatrice di 30 anni fa....

Per il resto un orologio digitale multifunzione (tipo il gear sopra citato), ad un prezzo umano, io me lo comprerei.
L'orologio, a parte alcuni che come detto devono essere considerati gioielli da uomo, è uno strumento utile e, con le nuove tecnologie, la sua utilità è incrementata notevolmente.
Per adesso, comunque, in spiaggia ci vado con il mio Kalenji di gomma nero, acquistato al decathlon circa 5 anni fa più o meno a 7 euro ed ancora funzionante con la stessa batteria (forse cambiata una volta) pur se utilizzato in ogni condizione (mare, piscina, lavori in casa, neve).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#28
[ATTACH=CONFIG]38649[/ATTACH]

Anche quello tengo Big Grin


Allegati Anteprime
   
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#29
Pepi Ha scritto:beh diciamo che rispetto agli orologi che indosso abitualmente il rapporto costo/utilità andrebbe alle stelle... :haha:

Con questo ti sei già risposto. Un orologio è un pezzo di manifattura meccanica. Non sopporto neppure gli ETA parzialmente in china, figuriamoci una scheda elettronica. Il massimo ammissibile è un Seamaster 1/100 Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#30
Megaboy Ha scritto:Samsung Gear sono la possibilità di rispondere direttamente dall'orologio con vivavoce e microfoni dell'orologio,

Mi ricorda molto questo.

[Immagine: 464001.jpg]


:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Samsung paga il miliardo di dollari a Apple (massima stima) pilistation 24 2,853 29-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  IPad - nuovo "coso" di casa Apple Fiabeschi 294 20,982 27-02-2011, 19:59
Ultimo messaggio: cangaceiro
  L'utente medio Apple! Doppiaeffe 67 6,741 26-10-2010, 13:26
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  consigli per entrare nel mondo apple.... backtothefuture 28 3,205 08-09-2009, 02:01
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)