This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple Watch
#31
Aspettavo il commento di FF come un bimbo aspetta Natale:haha:
  Cita messaggio
#32
Megaboy Ha scritto:personalmente le cose che apprezzo del mio Samsung Gear sono la possibilità di rispondere direttamente dall'orologio con vivavoce e microfoni dell'orologio, e la possibilità di chiamare direttamente dall'orologio (tutto in bluetooth, senza ulteriori SIM).

queste cose mi risultano possibili solo con Gear 1 e Gear 2, e non con tutti gli Android Wear (Moto 360, G Watch, sony smartwatch 3 ecc ecc), ne tanto meno con Apple Watch.

fermo restando che il mio Gear l'ho pagato 70€ usato su subito.it, e che tutti gli altri partono da almeno 200 ritengo di aver fatto un affare! (inizialmente era un capriccio, per variare gli orologi classici con un orologio digitale)

le chiamate le fa, ma non mi interessa molto come funzione...

a parte lo sfizio in se, da appassionato di orologi (anche digitali) e di gadget elettronici in genere ci può stare, l'unica utilità che mi farebbe comodo sarebbe quella di avere le notifiche di msg, wahtsup, mail etc sul polso senza dover tirare fuori l'iphone dalla tasca ad ogni bip/boing/buzz...
sono d'accordo che il prezzo è esagerato, ma se non li tolgo al sostentamento mio o dei miei cari il problema dov'è?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#33
Andrea72 Ha scritto:Aspettavo il commento di FF come un bimbo aspetta Natale:haha:
l'ho pensato mentre scrivevo la terza lettera del titolo :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#34
Pepi Ha scritto:...
sono d'accordo che il prezzo è esagerato, ma se non li tolgo al sostentamento mio o dei miei cari il problema dov'è?

Esprimeresti un gradimento nei confronti di un prodotto, contribuendo a decretarne il successo nella forma piu' incisiva a favore del suo perpetuarsi: supporto all'aumento del volume delle vendite.
Questo comporta che il prodotto sara' ulteriormente sviluppato, forse distogliendo capitali e intelligenze dalla definizione e/o evoluzione di altri prodotti, con danno per la collettivita'. Insomma la tua scelta, sommata a quella di altri, comportera' dei mutamenti nella societa' futura, quella in cui tu ed i tuoi cari vivrete.

Se la Playstation non avesse avuto successo, forse oggi non avremmo la versione 4 o la xbox.

Attento a quello che faaai!
  Cita messaggio
#35
l'i watch è figlio dei tempi
[video=youtube;trMoDJ0iXCA]https://www.youtube.com/watch?v=trMoDJ0iXCA[/video]
  Cita messaggio
#36
LucaJones Ha scritto:Esprimeresti un gradimento nei confronti di un prodotto, contribuendo a decretarne il successo nella forma piu' incisiva a favore del suo perpetuarsi: supporto all'aumento del volume delle vendite.
Questo comporta che il prodotto sara' ulteriormente sviluppato, forse distogliendo capitali e intelligenze dalla definizione e/o evoluzione di altri prodotti, con danno per la collettivita'. Insomma la tua scelta, sommata a quella di altri, comportera' dei mutamenti nella societa' futura, quella in cui tu ed i tuoi cari vivrete.

Se la Playstation non avesse avuto successo, forse oggi non avremmo la versione 4 o la xbox.

Attento a quello che faaai!

mi hai convinto, mi prendo una meridiana e cambio la bianchina con questa
[Immagine: flintstone1.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#37
Perché scomodare un "gesto" vecchio come il cucco per qualcosa che non sia un Rolex?
  Cita messaggio
#38
Doppiaeffe Ha scritto:Figlio dei tempi, in un periodo storico in cui la tua macchina deve pesare 3 tonnellate ma avere il diesel per consumare poco, serviva un orologio che non serve a un ***** e che fa vedere che puoi buttare 400 euro in cagate.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

MITICO!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#39
Pepi Ha scritto:mi hai convinto, mi prendo una meridiana e cambio la bianchina con questa

Big Grin Sii serio: da un grande potere derivano grandi responsabilità.
[video=youtube;glMvDC7HLpc]https://www.youtube.com/watch?v=glMvDC7HLpc[/video]

Usa con senso di responsabilità il tuo potere d'acquisto!
  Cita messaggio
#40
Voi non state bene (cit.)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Samsung paga il miliardo di dollari a Apple (massima stima) pilistation 24 2,852 29-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  IPad - nuovo "coso" di casa Apple Fiabeschi 294 20,971 27-02-2011, 19:59
Ultimo messaggio: cangaceiro
  L'utente medio Apple! Doppiaeffe 67 6,740 26-10-2010, 13:26
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  consigli per entrare nel mondo apple.... backtothefuture 28 3,205 08-09-2009, 02:01
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)