Aspettavo il commento di FF come un bimbo aspetta Natale:haha:
Apple Watch
|
02-07-2015, 12:31
Megaboy Ha scritto:personalmente le cose che apprezzo del mio Samsung Gear sono la possibilità di rispondere direttamente dall'orologio con vivavoce e microfoni dell'orologio, e la possibilità di chiamare direttamente dall'orologio (tutto in bluetooth, senza ulteriori SIM). le chiamate le fa, ma non mi interessa molto come funzione... a parte lo sfizio in se, da appassionato di orologi (anche digitali) e di gadget elettronici in genere ci può stare, l'unica utilità che mi farebbe comodo sarebbe quella di avere le notifiche di msg, wahtsup, mail etc sul polso senza dover tirare fuori l'iphone dalla tasca ad ogni bip/boing/buzz... sono d'accordo che il prezzo è esagerato, ma se non li tolgo al sostentamento mio o dei miei cari il problema dov'è?
02-07-2015, 12:32
Andrea72 Ha scritto:Aspettavo il commento di FF come un bimbo aspetta Natale:haha:l'ho pensato mentre scrivevo la terza lettera del titolo :haha:
02-07-2015, 14:09
Pepi Ha scritto:... Esprimeresti un gradimento nei confronti di un prodotto, contribuendo a decretarne il successo nella forma piu' incisiva a favore del suo perpetuarsi: supporto all'aumento del volume delle vendite. Questo comporta che il prodotto sara' ulteriormente sviluppato, forse distogliendo capitali e intelligenze dalla definizione e/o evoluzione di altri prodotti, con danno per la collettivita'. Insomma la tua scelta, sommata a quella di altri, comportera' dei mutamenti nella societa' futura, quella in cui tu ed i tuoi cari vivrete. Se la Playstation non avesse avuto successo, forse oggi non avremmo la versione 4 o la xbox. Attento a quello che faaai!
02-07-2015, 15:39
l'i watch è figlio dei tempi
[video=youtube;trMoDJ0iXCA]https://www.youtube.com/watch?v=trMoDJ0iXCA[/video]
02-07-2015, 18:21
LucaJones Ha scritto:Esprimeresti un gradimento nei confronti di un prodotto, contribuendo a decretarne il successo nella forma piu' incisiva a favore del suo perpetuarsi: supporto all'aumento del volume delle vendite. mi hai convinto, mi prendo una meridiana e cambio la bianchina con questa
02-07-2015, 23:21
Perché scomodare un "gesto" vecchio come il cucco per qualcosa che non sia un Rolex?
03-07-2015, 11:53
Doppiaeffe Ha scritto:Figlio dei tempi, in un periodo storico in cui la tua macchina deve pesare 3 tonnellate ma avere il diesel per consumare poco, serviva un orologio che non serve a un ***** e che fa vedere che puoi buttare 400 euro in cagate. MITICO!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
03-07-2015, 12:43
Pepi Ha scritto:mi hai convinto, mi prendo una meridiana e cambio la bianchina con questa Sii serio: da un grande potere derivano grandi responsabilità. [video=youtube;glMvDC7HLpc]https://www.youtube.com/watch?v=glMvDC7HLpc[/video] Usa con senso di responsabilità il tuo potere d'acquisto!
03-07-2015, 14:34
Voi non state bene (cit.)
|
« Precedente | Successivo »
|