Mx5Italia
Alzare il volante ... è possibile? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Alzare il volante ... è possibile? (/thread-3065.html)

Pagine: 1 2 3 4

Alzare il volante ... è possibile? - WillyWilly - 06-05-2009

...oggi non hanno risposto... Gagio non menare sfiga... :chessygrin:

Perchè non vorresti che rispondano???

Alzare il volante ... è possibile? - Gagio - 06-05-2009

Spero che tu metta un calice e che mi venda il tuo Nardi.

Ma visto che te l'ho detto, non avverrà mai.

Alzare il volante ... è possibile? - WillyWilly - 06-05-2009

Putroppo ho scoperto che se una vettura monta il volante con airbag di serie non si può montarne uno senza...

Solo che non ne trovo a fondo piatto con airbag!!! Banghead

Alzare il volante ... è possibile? - Pippomiata_72 - 07-05-2009

Su ilmotorsport o mx5 parts mi pare che abbiano dei volanti più piccoli da usare con l'airbag prelevato dal volante vecchio, sennò abbassare la seduta modificando l' imbottitura.

Alla più disperata comprati una Na tenuta bene: ha i sedili più bassi di suo (ma comodi), pannelli porta più esili e ci metti qualunque volante e mozzo che ti pare senza avere rogne.

In america (dove molti sono obesi) sulle na tolgono i braccioli/maniglie dai pannelli porta e mettono delle cordine (che fanno pure molto racing) e che gli fanno guadagnare circa 5 cm in larghezza all' altezza del sedile.

Alzare il volante ... è possibile? - Inner Frei - 07-05-2009

WillyWilly Ha scritto:Putroppo ho scoperto che se una vettura monta il volante con airbag di serie non si può montarne uno senza...

Solo che non ne trovo a fondo piatto con airbag!!! Banghead

Non vorrei dire maaaa...sul libretto nn c'è scritto che hai l'airbag.

Alzare il volante ... è possibile? - Luca - 09-05-2009

Ma che te frega dell air bag quando ho fatto l'incidente mi sono bastate le cinture a tenermi in sede nn mi sono neanche avvicinato all air bag (che è scoppiato) imho non serve ad una mazza l'importante eè tenere le cinture legate Thumbup

Comprati un volante della momo o isotta che sono fantastici e divertiti...

Alzare il volante ... è possibile? - Miller - 09-05-2009

Inner Frei Ha scritto:Non vorrei dire maaaa...sul libretto nn c'è scritto che hai l'airbag.
Se è per questo sul libretto non c'è nemmeno scritto che hai le cinture di sicurezza, oppure le luci.
È omologazione.

Luca Ha scritto:Ma che te frega dell air bag quando ho fatto l'incidente mi sono bastate le cinture a tenermi in sede nn mi sono neanche avvicinato all air bag (che è scoppiato) imho non serve ad una mazza l'importante eè tenere le cinture legate Thumbup
Banghead

Alzare il volante ... è possibile? - dmax23 - 09-05-2009

Luca Ha scritto:Ma che te frega dell air bag quando ho fatto l'incidente mi sono bastate le cinture a tenermi in sede nn mi sono neanche avvicinato all air bag (che è scoppiato) imho non serve ad una mazza l'importante eè tenere le cinture legate Thumbup

Bè ora non esageriamo...

E parla uno che l'airbag non ce l'ha!

Alzare il volante ... è possibile? - Gagio - 09-05-2009

Il "divertimento" dove starebbe?

Nell'andare in giro con "ATTOSI" o "OMOM" stampigliato a rilievo sulla fronte?

Sai che ridere.

:haha: :haha: :haha:

Alzare il volante ... è possibile? - lukat - 09-05-2009

:haha: :haha: :haha: crepo!