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Alzare il volante ... è possibile?
#1
Secondo voi è possibile alzare il volante di una NBFL?

Devo regolarlo più alto in modo che non mi schiacci la coscia sinistra contro la maniglia della portiera...
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#2
Non ho mai visto una NBFL senza cruscotto, quindi non so se ha gioco.

La soluzione + veloce è montarne uno più piccolo
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#3
CJ_ Ha scritto:La soluzione + veloce è montarne uno più piccolo
Quoto, però per il discorso airbag le cose si complicano.
FORSE si potrebbe riuscire a montare il volante originale con un distanziale in modo da guadagnare spazio per le gambe.
NB 1.6 Siepe 2000
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#4
...però col distanziale poi me lo trovo in bocca... :|

devo pensarci su...

il top sarebbe proprio alzarlo di almeno 2/3 dita in senso verticale
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#5
WillyWilly Ha scritto:...però col distanziale poi me lo trovo in bocca... :|

devo pensarci su...

il top sarebbe proprio alzarlo di almeno 2/3 dita in senso verticale

No no in bocca direi proprio di no, io ho un calice piuttosto marcato e per me la posizione così è perfetta!
Poi è questione di gusti...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
dmax23 Ha scritto:No no in bocca direi proprio di no, io ho un calice piuttosto marcato e per me la posizione così è perfetta!
Poi è questione di gusti...

Eh, vabbè, ma tu non sai guidare...








:langue2:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#7
sul guidare non ribatto, mai andato in pista nè mai driftato

...però alzare il volante mi serve!!!

sono alto 1,87!!!
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#8
togli parte dell'imbottitura dei sedili
non saresti il primo a farlo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#9
WillyWilly Ha scritto:sul guidare non ribatto, mai andato in pista nè mai driftato

...però alzare il volante mi serve!!!

sono alto 1,87!!!
Io sono 1.85 per 95 kg, e causa roll bar sono una tacca avanti al tutto dietro, ma col calice le gambine non interferiscono nemmeno facendo tacco punta...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#10
A parte gli scherzi ("non sai guidare" era rivolto a Dmax!!!),

io opterei per il calice...

...e tra l'altro, hai già l'acquirente per il volante, cioè me!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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