Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 1.8 126cv (2005-2010)
(23-03-2019, 11:31)SicutNox Ha scritto: anche io l'ho dovuto rifare e l'ho portato da un artigiano, un ragazzo che vive tra le province di Vicenza e Padova.... ha fatto davvero un ottimo lavoro
adesso avrei in mente di scurire le plastiche grigie, tipo cubicarle in effetto fibra di carbonio.... vedremo
Aggiorno questo topic col rifacimento del mio volante. L'ho portato dal ragazzo di Como e mi sento di consigliarlo tanto per il lavoro quanto per la cordialità... Ci sono andato di domenica
Molto belli quei volanti!
Dado potresti madarmi per mp l’indirizzo dell’artigiano che ti ha fatto quello splendido lavoro che magari faccio anch’io un regalo alla mia Nc bianca?
Grazie mille!
ciao, rispolvero questa vecchia discussione perchè devo far rivestire il volante originale e mi piacerebbe farlo come quello di SicutNox o Shine dal ragazzo di Vicenza-Padova... qualcuno può darmi i riferimenti?
E' arrivato anche per me il momento di valutare la ripellatura volante, sfruttando il letargo invernale
In prima battuta stavo pensando di affidarmi ad azienda teutonica che fa ripellatura e riprofilatura, ma avendo da poco montato i sedili lotus che hanno la pelle traforata - stessa toanlità "caramello" degli OEM NC, mi è balzato all'occhio il volante della concept superlight e da li mi è partita l'idea di mantenere i 2/3 inferiori neri replicare solamente la parte superiole con striscia "arrotolata"...qualcosa di un po diverso da solito...o eccessivamente retro?