![]() |
[ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon (/thread-31408.html) |
Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 22-10-2016 lsdlsd88 Ha scritto:bello! a quando le impressioni di ascolto e di guida (culometro?)? ^^ oggi a venire giù da Susegana ho fatto quasi 500km...aspetto di farlo "aprire" un po'...In quella configurazione (linea tutta nuova e cat200) pensavo facesse moooolto più bordello, invece è sostenibilissimo...Domani la provo un po' meglio, comunque un piacere da ascoltare. Le rullate parlano di +4cv medi, appena me le girano le posto (verranno cmq postate sul sito ragazzon). al di la dei cavalli (rilevati a banco) nelle marce basse e a regimi intermedi si nota un bell'incremento di "spinta" rispetto all'orginale (misurato con culometro). Ma oggi ho fatto praticamente solo autostrada a 120h e due aperture appena arrivato a Torino ![]() ![]() ![]() Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Bonfigl - 22-10-2016 a quanto pare hai dovuto cambiare la plastica del paraurti. è molto NAP / FOX Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 22-10-2016 Bonfigl Ha scritto:a quanto pare hai dovuto cambiare la plastica del paraurti. è molto NAP / FOX no, è integrata...per ora ho (hanno) solo tagliato a sx...magari ci metterò un dam della ATH, prima devo vedere come stanno gli altri codoli a fetta di salame...Ma restate sintonizzati ![]() Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - frenky - 22-10-2016 Bellissimo Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 22-10-2016 Bonfigl Ha scritto:a quanto pare hai dovuto cambiare la plastica del paraurti. è molto NAP / FOX infatti mi sa troppo di "già visto", spariranno presto quei terminali cromati ![]() l'idea erano questi: ![]() Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - windson - 22-10-2016 Sinceramente non impazzisco per i quattro finalini, ma sono davvero curioso di sentirlo cantare. Ottimo up! Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Pee Tee - 22-10-2016 Pregevole iniziativa.. Ma i 4 finali su una mx5 proprio no.. Roba da Abarth. Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - DUKE - 23-10-2016 Io ne avrei messi un altro paio in centro 😄 Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Elwood Blues - 23-10-2016 Pee Tee Ha scritto:Pregevole iniziativa.. Ma i 4 finali su una mx5 proprio no.. DUKE Ha scritto:Io ne avrei messi un altro paio in centro 😄 :haha: :haha: Non posso far altro che quotare Iniziativa pregevole ma risultato estetico pessimo Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 23-10-2016 Elwood Blues Ha scritto::haha: :haha: Eh la madonna, manco fossero dei terminali con i led pulsanti a ritmo di musica ![]() Sono stati scelti da Ragazzon per il servizio fotografico e attualmente ce li ho montati su in attesa che, quelli che secondo me rendono di più e sono meno vistosi, mi arrivino per delle prove. Discutendo ieri con l'esteta frenky al telefono, non escluderei due ovali "neri" fetta di salame. Magari mi faccio inviare anche quelli e faccio due foto decenti con reflex. Ribadisco che sono personalizzabili e smontabili in 30s (e aggiungo che c'è anche una linea carbonio non ancora a catalogo). Metterò un sondaggio sul sito (se si può fare) altrimenti chiederò lumi alla community. ![]() ![]() P.s. Ovviamente si potrà avere anche una uscita singola per i "fondamentalisti" di cui sopra ![]() |