![]() |
Qualche consiglio ad un futuro miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Qualche consiglio ad un futuro miatista (/thread-3332.html) |
Qualche consiglio ad un futuro miatista - grayfox - 04-06-2009 flick87 Ha scritto:Mi ricordo il tuo nick sul passion, vero? probabile! seguivo il passion abbastanza assiduamente, nn ero uno spammatore incallito ma leggevo molto! Lanf Ha scritto:Prova una 1.8 e poi vedi. Effettivamente, delle prestazioni pure poco mi importa. Con le strade di oggi, i tutor e gli autovelox purtroppo nn si và più da nessuna parte. Deve essere però abbastanza elastico, anche per la guida di tutti i giorni. L'alternativa 1.8 e poi assetto nn è male e rientrerei nel budget! La differenza di bollo tra 1.8 e 2.0 (che supera la soglia dei 100Kw) a quanto ammonta? Mi sà che le devo provare tutte e due prima di decidere :love: Qualche consiglio ad un futuro miatista - Samuel - 04-06-2009 grayfox Ha scritto:Mi sà che le devo provare tutte e due prima di decidere :love: Mi sa che se le provi tutte e due ti innamori del 2.0, perchè poi dopo averlo provato se tutti i giorni posi il sedere sul 1.8 dici mannaggia dovevo prendere il 2.0 andava di più, 6 marce e autobloccante... ![]() ![]() ![]() Qualche consiglio ad un futuro miatista - sinhue - 04-06-2009 Samuel Ha scritto:grayfox Ha scritto:Mi sà che le devo provare tutte e due prima di decidere :love: infatti... aspetta dopo l'estate,vedrai che le quotazioni scenderanno un pochino, e fatti il 2000... e gira parecchio che di sicuro la troverai come la vuoi tu ![]() Qualche consiglio ad un futuro miatista - Fiabeschi - 04-06-2009 Ho avuto il tuo stesso dilemma fino a dicembre, poi ho capito [leggi: mi hanno plagiato] e a febbraio ho preso il 2.0. Adesso non cambierei idea per nulla al mondo. Il mio consiglio è: prenditi tutto il tempo che vuoi per trovarla. Non farti prendere dalla scimmia di comperare. Se cerchi bene io sono convinto che un 2.0 col tetto in tela a settembre - ottobre a quel prezzo lo trovi. Inoltre sconsiglio vivamente i concessionari, dovendo garantirgli un ritorno, difficilmente spunti prezzi interessanti, e la NC è ben coperta dalla garanzia della casa. Io dico che 15-16k [esclusa voltura, 700€ circa] ce la fai. Ma a meno di botte di ***** impressionabili, sopratutto se vuoi una Fire [interni in pelle], io lavorerei in prospettiva autunno inverno, quando magari l'usato sta un po' più basso... Allestimenti: ESP e TCS solo allestimenti Wind e Fire, Earth (fuori produzione dal 2006) e Essence (solo 1.8) no. Attenzione a non confondere Essence con Fire, entrambi interni in pelle e tutto un po', ma solo il secondo ha il TCS, e di tanto in tanto dei concessionari tirano a incularti così... [ne trovai uno] Qualche consiglio ad un futuro miatista - grayfox - 04-06-2009 Fiabeschi Ha scritto:Ho avuto il tuo stesso dilemma fino a dicembre, poi ho capito [leggi: mi hanno plagiato] e a febbraio ho preso il 2.0. capito.. grazie.. nn ho fretta a trovarne una messa bene.. ne incomincio a vedere qualcuno giusto per rendermi conto della differenza. Per ora ho la mia, che nn va per niente male, per essere una punto ![]() La macchina cabrio c'è già... quindi il vento tra i capelli me lo godo cmq ![]() Ripropongo la domanda... visto che la 2.0 è sopra la soglia dei 100kw.. la differenza di bollo rispetto alla 1.8, quant'è? Qualche consiglio ad un futuro miatista - Ala81 - 04-06-2009 Riprenditi la punto t-jet e non pensarci più :haha: ...qui l'emmeics non ce l'ha nessuno, nemmeno io....scappa fin che puoi!! ![]() Qualche consiglio ad un futuro miatista - Samuel - 04-06-2009 Dipende dalla regione, nella mia 1.8 239,94 Euro 2.0 304,44 Euro Qualche consiglio ad un futuro miatista - grayfox - 04-06-2009 Samuel Ha scritto:Dipende dalla regione, nella mia 1.8 239,94 Eurommm... capito.. è minima.. propio un peccato nn prendere la 2.0.. ora mi avete fatto venire la scimmia :love: Dovrò chiedere una prestito a miei :a_23: Tanto per rovinarmi la giornata ecco il panettone in questione :a_39: ![]() Qualche consiglio ad un futuro miatista - Fiabeschi - 04-06-2009 Samuel Ha scritto:Dipende dalla regione, nella mia 1.8 239,94 Euro 2.0 304,44 EuroHo chiesto al sito aci, ma mi pare fosse uscito 350 per la mia [son di Cuneo] ma potrei sbagliare... Qualche consiglio ad un futuro miatista - Samuel - 04-06-2009 Io anche di Cuneo...in genere guardo il sito dell'agenzia delle entrate che è il più affidabile stavolta non mi caricava la pagina così ho guardato da un altro... |