![]() |
Ciao a tutti !!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti !!! (/thread-3752.html) |
Ciao a tutti !!! - Miller - 20-07-2009 RESISTI e prenditi un'Mx quando potrai. Siamo i SuperGiovani contro i matusa e il governo, e questo è l'unico forum di appassionati le cui auto hanno in media più di 100.ooo Km. Questa è passione. Ciao a tutti !!! - fra 90 - 20-07-2009 Le tue parole mi rincuorano ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti !!! - spiderman - 21-07-2009 Capisco il pensiero di tuo pardre che, ovviamente, non conosce la MX5..... Una NA di 15 anni va meglio di una Punto di 3 ma per fargli capire questa cosa dovrebbe passare un pò di tempo su forum leggendo sopratutto la sezione tecnica. Oltretutto una NA in buone condizioni consuma circa 12 km/l che non sono certo male se si deve usarla tutti i giorni. Ovvio che se trovi lavoro a 80 km da casa diventa più impegnativo ma hai 19 cribbio!!!! Forse per la soluzione ideale, anche per mettere tranquillo il babbo, è puntare su una NB o addirittura una FL che hanno più accessori e danno l'impressione di essere più moderne e sicure. Le NB, oltreutto, si trovano a partire da prezzi inferiori a molte NA. Ciao a tutti !!! - fra 90 - 22-07-2009 Si, probabilmente in questa situazione è meglio puntare direttamente su una NB.. Per curiosità, una domanda ( ho già cercato su internet ma le notizie non sono chiare ) : quali mx-5 montavano l'LSD di serie ? Da quel che ho capito, fino al '94 ( con il 1.6 da 115 cv ) era optional solo in america e in giappone..dal '95 in poi ( 90 cv ) era di serie per la 1.8 e optional per la 1.6 ? Infine, le NB ( 1998 ) dov'era di serie ? Scusate le mille domande :chessygrin: Ciao a tutti !!! - paintbox - 22-07-2009 Miller Ha scritto:RESISTI e prenditi un'Mx quando potrai. quoto quoto quoto.. resisti Fra.. io sono arrivato a farmi il regalo dei 50 anni per avere la MX5.. ma ora ce l'ho.. e in anticipo sul compleanno che è ad agosto ![]() Ciao a tutti !!! - Miller - 22-07-2009 fra 90 Ha scritto:quali mx-5 montavano l'LSD di serie ?NA 1.6 115 cv: LSD optional (alcune fonti sostengono di serie per l'Italia) NA 1.6 90 cv: no autobloccante NA 1.8: Torsen di serie NB/NBFL 1.6: no autobloccante NB/NBFL 1.8: Torsen di serie Ciao a tutti !!! - spiderman - 22-07-2009 Miller Ha scritto:fra 90 Ha scritto:quali mx-5 montavano l'LSD di serie ?NA 1.6 115 cv: LSD optional (alcune fonti sostengono di serie per l'Italia) Quoto. Non sono sicuro fosse di serie per l'Italia ma la maggior parte ne è dotata. Ho sentito di qualche modello che ne è privo ma non ci metto la mano sul fuoco. Ciao a tutti !!! - ivano.dos - 24-07-2009 fra 90 Ha scritto:'ca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : retro front di mio padre..senza nemmeno vederlaCiao e : Welcome : innanzitutto. Secondo me, per questa volta, dai retta al babbo... a me è successa più o meno la stessa cosa: dopo il diploma, un lavoretto e la naja, è arrivato il lavoro serio, ma con 30.000 km all' anno da fare! Di conseguenza Golf diesel, di cui sono sempre stato soddisfatto e alla quale ho dedicato un posto speciale nel mio cuore. Poi le vacanze a Rimini con gli amici e la Golf, poi la morosa e le "serate" con la Golf, poi l' avvicinamento a casa, la morosa che si laurea, trova lavoro e nel 2008 ha bisogno di un' auto e... la golf del 2000 ha 130.000 km e qulla NA del '97 su autoscout : Love 2 : ne ha 108.000 :roll: , cara morosa ti è sempre piaciuta la Golf e io... : Bash : ho visto l' auto dei miei sogni a 3.800 euro cosa ne dici? Secondo te cosa ha risposto? : Yahooo : Vedrai che se la tua passione è vera troverai il modo di farla sbocciare. Buona fortuna. Ciao a tutti !!! - claudio68 - 03-08-2009 Ciao e benvenuto... :beerchug: |