Mx5Italia
Mazda RX 8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Mazda RX-7 e RX-8 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-76.html)
+--- Discussione: Mazda RX 8 (/thread-3786.html)

Pagine: 1 2 3

Mazda RX 8 - dmax23 - 23-07-2009

bio84 Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
bio84 Ha scritto:infatti hanno lo stesso target di clientela : ) tutte e due fruibilissime nel quotidiano Thumbup
:haha: :haha: :haha:

Hihihi, appunto!

chiedo ufficialmente sospensione dell'utente TDiMax23 che vuole trasformare una Superseven in TDI

Miiiiiiiiiiiiiii, sì sì, proprio io che per risparmiare 300 grammi me ne vado in giro senza clacson!!! :haha:

Mazda RX 8 - coopersimo - 24-07-2009

...l rx8 è bella cosi com'è ...con tutti i suoi pregi e difetti.....e sono pregi e difetti che rendono affascinante un auto....a me personalmente il motore rotativo mi affascina in maniera esagerata............e comunque dal mio punto di vista, l'rx7 quella anni 93-94 è molto più bella dell rx8 anche se l hanno creata 15 anni fa.... Thumbup

Mazda RX 8 - pcasaran - 24-07-2009

la mia idea è sempre la solita .. la mazda ha sbagliato solo in una cosa con la rx8 , doveva farla coupè a 2 posti per seguire la tradizione della rx7 e non una berlina sportiva.
A me è sempre piaciuta un sacco la linea della rx8 ma quel motore da solo problemi , chi vuole una berlina nn vuole un'auto da pista a mio parere oppure se vuole un auto che sia berlina sia da pista e che non dia problemi va su bmw serie m o audi serie s o mercedes amg .

Mazda RX 8 - bio84 - 24-07-2009

pcasaran Ha scritto:la mia idea è sempre la solita .. la mazda ha sbagliato solo in una cosa con la rx8 , doveva farla coupè a 2 posti per seguire la tradizione della rx7 e non una berlina sportiva.
A me è sempre piaciuta un sacco la linea della rx8 ma quel motore da solo problemi , chi vuole una berlina nn vuole un'auto da pista a mio parere oppure se vuole un auto che sia berlina sia da pista e che non dia problemi va su bmw serie m o audi serie s o mercedes amg .
esattamente.

Mazda RX 8 - free style - 24-07-2009

bio84 Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:la mia idea è sempre la solita .. la mazda ha sbagliato solo in una cosa con la rx8 , doveva farla coupè a 2 posti per seguire la tradizione della rx7 e non una berlina sportiva.
esattamente.[/quote

eggià Cool

Mazda RX 8 - sinhue - 24-07-2009

la rx8 non mi sembra identificabile nella categoria delle berline... le porte posteriori sono più un vezzo... sempre imho

Mazda RX 8 - Evoluzione R - 07-08-2009

E pensare che sette mesi fa ne ho seriamente valutato l'acquisto; poi i dubbi sull'affidabilità, la rivendibilità e soprattutto il fatto di essere per forza vincolato all'assistenza ufficiale Mazda (niente da ridire comunque sull'assistenza Mazda) mi hanno fatto desistere dall'idea e così ho comprato dell'altro.
P.S.: la MX-5 l'avrei tenuta comunque, come poi in effetti è stato. :angel2:

Mazda RX 8 - pit la bestia - 10-08-2009

bio84 Ha scritto:
esattamente.
buhahahhahahahahhaahahahhah, quante risate che mi faccio, comprate tutti BMW vi prego che con l'affidabilità che hanno le nuove serie 3 (tutte quante, berlina, coupè touring e X) i meccanici si fanno i miliardi!! dai su che ho bisogno di soldi!