![]() |
per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: per collegare lo sbrinatore dell'hard top... (/thread-4658.html) |
per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - Gas Guzzler - 17-10-2009 guardo se trovo lo spinotto dietro la targa... quello davanti alla batteria è CERTAMENTE per l'antenna elettrica (ne ho una che non uso, gliel'ho "presentata", e va giusto...), non per il fusibile. grazie ancora, comunque. per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - Gas Guzzler - 17-10-2009 ah, sotto il cruscotto, levando la paratia di metallo sotto il volante (che, cribbio, pesa un eccesso!! è di ghisa...), oppure facendo i contorsionismi, si accede a: scatola portafusibili interna, ok, poi c'è il relè del tictac delle frecce, ok, attaccato a quello c'è un relè UGUALE IDENTICO a quello che serve o per l'antenna elettrica, o per l'HT, da 10A, e li vicino ho scoperto anche uno spinotto penzoloni (celeste) che non connette a nulla ma che non arriva nemmeno ai tasti del cruscotto.... comunque... ho provato a levare il fusibile da 10A, a far funzionare tutti i servizi, e funge tutto.... cioè con o senza quello funziona tutto..... poi vado in garage e faccio qualche foto... per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - Gas Guzzler - 19-10-2009 ok, spinotto dietro la targa trovato e connesso il relè.... ora mancano fusibile (a trovare dove va messo) ed interruttore... per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - CJ_ - 20-10-2009 Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin: per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - angeloc4 - 20-10-2009 CJ_ Ha scritto:Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin: Com'era la canzone di Gino Paoli?Si quella degli amici al bar....:chessygrin: Andrea,please,una foto di dove si mette il fusibile? O quella U.S.A. è diversa? Non dare risposte dove si mette il fusibile,del tipo,nel.... :oops: :oops: :oops: per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - CJ_ - 20-10-2009 angeloc4 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin: Francamente non ho idea.. so di averlo ma non l'ho mai usato e mai collegato con la capotta.. in due anni mai usato e l'ht ne è sprovvisto (sbrinatore).. cmq vedo cosa posso fare ![]() per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - angeloc4 - 20-10-2009 CJ_ Ha scritto:.. cmq vedo cosa posso fare E' davanti alla batteria,verso l'abitacolo,lo spinotto che contiene il fusibile per l'antenna elettrica ed il lunotto. ![]() per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - CJ_ - 20-10-2009 angeloc4 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:.. cmq vedo cosa posso fare Ho questa foto in archivio Se non ho capito male è quello bianco. ![]() Quello nero tondo è il connettore dell'antenna ![]() per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - angeloc4 - 20-10-2009 CJ_ Ha scritto:[....Ho questa foto in archivio GRAZIE,Andrea! ![]() ![]() per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - CJ_ - 20-10-2009 angeloc4 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:[....Ho questa foto in archivio E di che.. A volte, postare qualche foto non fa assolutamente male.. :angel2: :chessygrin: .. anzi è terapeutico e accresce il conoscere la miata. Ex overzoccola con la supercazzola.. metti due foto di cosa hai trovato e come stai messo ora..non vogliamo le tue foto in mutande :haha: :haha: . ma della miata.. :haha: :haha: |