Mx5Italia
per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: per collegare lo sbrinatore dell'hard top... (/thread-4658.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - Gas Guzzler - 17-10-2009

guardo se trovo lo spinotto dietro la targa... quello davanti alla batteria è CERTAMENTE per l'antenna elettrica (ne ho una che non uso, gliel'ho "presentata", e va giusto...), non per il fusibile.

grazie ancora, comunque.

per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - Gas Guzzler - 17-10-2009

ah, sotto il cruscotto, levando la paratia di metallo sotto il volante (che, cribbio, pesa un eccesso!! è di ghisa...), oppure facendo i contorsionismi, si accede a: scatola portafusibili interna, ok, poi c'è il relè del tictac delle frecce, ok, attaccato a quello c'è un relè UGUALE IDENTICO a quello che serve o per l'antenna elettrica, o per l'HT, da 10A, e li vicino ho scoperto anche uno spinotto penzoloni (celeste) che non connette a nulla ma che non arriva nemmeno ai tasti del cruscotto....
comunque... ho provato a levare il fusibile da 10A, a far funzionare tutti i servizi, e funge tutto.... cioè con o senza quello funziona tutto.....

poi vado in garage e faccio qualche foto...

per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - Gas Guzzler - 19-10-2009

ok, spinotto dietro la targa trovato e connesso il relè.... ora mancano fusibile (a trovare dove va messo) ed interruttore...

per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - CJ_ - 20-10-2009

Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin:

per collegare lo sbrinatore dell'hard top... - angeloc4 - 20-10-2009

CJ_ Ha scritto:Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin:

Com'era la canzone di Gino Paoli?Si quella degli amici al bar....:chessygrin:

Andrea,please,una foto di dove si mette il fusibile? O quella U.S.A. è diversa?

Non dare risposte dove si mette il fusibile,del tipo,nel.... :oops: :oops: :oops:

angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin:

Com'era la canzone di Gino Paoli?Si quella degli amici al bar....:chessygrin:

Andrea,please,una foto di dove si mette il fusibile? O quella U.S.A. è diversa?

Non dare risposte dove si mette il fusibile,del tipo,nel.... :oops: :oops: :oops:

Francamente non ho idea.. so di averlo ma non l'ho mai usato e mai collegato con la capotta.. in due anni mai usato e l'ht ne è sprovvisto (sbrinatore).. cmq vedo cosa posso fare Wink

CJ_ Ha scritto:.. cmq vedo cosa posso fare Wink

E' davanti alla batteria,verso l'abitacolo,lo spinotto che contiene il fusibile per l'antenna elettrica ed il lunotto. Wink

angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:.. cmq vedo cosa posso fare Wink

E' davanti alla batteria,verso l'abitacolo,lo spinotto che contiene il fusibile per l'antenna elettrica ed il lunotto. Wink

Ho questa foto in archivio

Se non ho capito male è quello bianco.
[Immagine: iy1wqw.jpg]

Quello nero tondo è il connettore dell'antenna Wink

CJ_ Ha scritto:[....Ho questa foto in archivio

[ Immagine ]

GRAZIE,Andrea! Cool Thumbup

angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:[....Ho questa foto in archivio

[ Immagine ]

GRAZIE,Andrea! Cool Thumbup

E di che..

A volte, postare qualche foto non fa assolutamente male.. :angel2: :chessygrin: .. anzi è terapeutico e accresce il conoscere la miata.

Ex overzoccola con la supercazzola.. metti due foto di cosa hai trovato e come stai messo ora..non vogliamo le tue foto in mutande :haha: :haha: . ma della miata.. :haha: :haha: