Mx5Italia
6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: 6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? (/thread-6811.html)

Pagine: 1 2 3 4

6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? - .SharK - 24-03-2010

Teoricamente è meglio cambiarla dopo 5 anni: si secca e rischi che ti lasci per strada.

6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? - Marti - 25-03-2010

Miata.SharK Ha scritto:Teoricamente è meglio cambiarla dopo 5 anni: si secca e rischi che ti lasci per strada.

cavoli...adesso che ci penso la mia ne ha 8 Shock Shock Shock

6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? - AndreaNobile - 25-03-2010

poi il fatto ceh sia no interference percui danni da 3000 euro non ne fai, non significa ceh sia esente da rischi. comunque se si incastrano male i pezzi di cinghia rotta, casini ne combinano.

6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? - Lomba - 25-03-2010

Ciaa a Tutti,
per Vs info, alla Mazda Firenze, mi hanno detto di rifarla ogni 10 anni/90.000 km. Tutti dicono 5 . Chi avra' ragione ?
Va da sè che per tranquillita' sarebbe meglio rifarla. Pero' se non importa ?.............Ciao

Lomba Ha scritto:Ciaa a Tutti,
per Vs info, alla Mazda Firenze, mi hanno detto di rifarla ogni 10 anni/90.000 km. Tutti dicono 5 . Chi avra' ragione ?
Va da sè che per tranquillita' sarebbe meglio rifarla. Pero' se non importa ?.............Ciao

secondo me 10 anni può anche durare... uno dovrebbe ragionare nell'ottica dell'utilizzo che fa della vettura, di quanto si allontana da casa e quanto non vuole rimanere a piedi, e se valga la pena spendere 500 euro piuttosto che buttarla via se si fa un danno da 1500...o se la si vuole tenere a lungo o venderla, etc. boh...

6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? - ale.sg - 25-03-2010

secondo me 5 anni sono pochi dai, non facciamo i maniaci

ale.sg Ha scritto:secondo me 5 anni sono pochi dai, non facciamo i maniaci

dipende. se sono 5 anni in cui una macchina ha fatto dei periodi ferma un anno e poi mossa, magari io la farei.

6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? - ale.sg - 25-03-2010

AndreaNobile Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:secondo me 5 anni sono pochi dai, non facciamo i maniaci

dipende. se sono 5 anni in cui una macchina ha fatto dei periodi ferma un anno e poi mossa, magari io la farei.

anche il clima potrebbe influire?

tenuta fuori al sole del sud italia per 5 anni, credo ne risenta piu di una tenuta in un box o no?

6 anni di vita e solo 40KKm, va bene questa lista? - B747 - 25-03-2010

ma se uno volesse aprire il coperchio delle punterie per dare un'occhiata, è una cosa complicata?

ale.sg Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:[quote="ale.sg":1k682121]secondo me 5 anni sono pochi dai, non facciamo i maniaci

anche il clima potrebbe influire?

tenuta fuori al sole del sud italia per 5 anni, credo ne risenta piu di una tenuta in un box o no?[/quote:1k682121]

ci pensavo, ma non saprei...