![]() |
Mega quesito che non riesco a risolvere... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mega quesito che non riesco a risolvere... (/thread-8363.html) |
Mega quesito che non riesco a risolvere... - Tiro! - 30-06-2010 BisteBest Ha scritto:Me lo sono chiesto spesso pure io. La risposta più ovvia è la ragazza... già. La ragazza che tanto ama la spider ma che al momento del top down: "No mi si scombinano i capelli...", "No... ci guardano tutti"... La mia insiste per aprire anche se dobbiamo fare qualche centinaio di metri. :love: Mega quesito che non riesco a risolvere... - sneg - 30-06-2010 alluminio Ha scritto:no! veramente ce l'ha? azz quasi quasi me lo costruisco! Sì Alluminio, eccolo qui.. ![]() misura quanto tempo tieni l'auto in TD!!!!!! Mega quesito che non riesco a risolvere... - Tiro! - 30-06-2010 sneg Ha scritto:alluminio Ha scritto:no! veramente ce l'ha? azz quasi quasi me lo costruisco! Stavo per postarla io quella foto. Esattamente QUELLA! ![]() Comunque il premio di optional più inutile se lo becca proprio quell'indicatore. ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - supersimo - 30-06-2010 beh..se son su da sola,rigorosamente TD (ed io vado al lavoro alle 13-30/14 ...40 km all'andata e 40 al ritorno). se sono con mia mamma:chiudo (gia' smadonna a doversi alzare da cosi in basso:"ma quand'è che ti compri una macchina vera?" ![]() con le amiche :dipende.una odia andare TD e mi blocca appena accenno ad aprire..l'altra,visto che tenevo chiuso,mi fa':"we ,ma la tiri giu' o no sta cappotta!?"..ed io che pensavo le desse fastidio (ora me lo chiede anche per fare 1km! ![]() ma il vero problema è:io gia'a Maggio,inizio ad avere un braccio VISIBILMENTE piu' scuro dell'altro. poi,se se ne accorgono e quando mi chiedono spiegazioni,non ci credono che dal lato finestrino mi becco meno sole di quello piazzato sul portaoggetti-bracciolo!fan certe facce. e...il segno della cintura?! obliquo,sul torace...eh,eh...inconvenienti del TD. Mega quesito che non riesco a risolvere... - alluminio - 30-06-2010 sneg Ha scritto:Sì Alluminio, eccolo qui.. uuuhahahahahahachemmerda :fuite: subito l'autocostruzione poi lo metto nel baule Mega quesito che non riesco a risolvere... - RobyTs - 30-06-2010 supersimo Ha scritto:beh..se son su da sola,rigorosamente TD (ed io vado al lavoro alle 13-30/14 ...40 km all'andata e 40 al ritorno). Come come???? ![]() ![]() ![]() Spiega,spiega un attimo.Vorresti dire che oltre ai capelli al vento ci'hai pure le zinne al vento? :a_35: Fico.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - matteo76 - 30-06-2010 supersimo Ha scritto:e...il segno della cintura?! obliquo,sul torace...eh,eh...inconvenienti del TD.Scusa... ma giri in topless? ![]() Sennò non mi spiego il segno sul torace :haha: Mega quesito che non riesco a risolvere... - alluminio - 30-06-2010 supersimo Ha scritto:e...il segno della cintura?! obliquo,sul torace...eh,eh...inconvenienti del TD. foto foto! Mega quesito che non riesco a risolvere... - RobyTs - 30-06-2010 A volte il tacere e bello...diceva qualcuno,e mai frase fu piu calzante. :oops: Adesso questo sito diventera un covo di raffianati voyeur :chessygrin: ![]() ![]() ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - smoke - 30-06-2010 Perche', A/C e TD 'un se ppo'? ![]() |