![]() |
Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... (/thread-8439.html) |
Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - Tiro! - 06-07-2010 alluminio Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente Grande Antonio! Ho da dirvi solo una cosa: STRONZO! :haha: Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - SHARK - 06-07-2010 Solidarieta' massima !! Sicuramente saranno stati attimi di totale angoscia. Fortunatamente il tapino :a_39: si e' portato solo l'autoradio e non ha fatto danni alla Porche. Lo dico e lo ripeto : CHE PESTE LI COLGA : Andry : : Andry : : Andry : Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - flick87 - 07-07-2010 Ti è andata di gran ***** Paolo... che giustamente era aperta quindi non l'hanno forzata e che non hanno cercato di muoverla fuori o non abbiano spaccato la basculante.. meno male! Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - davidino - 07-07-2010 Mi dispiace, ma come dice giustamente flick87 poteva andare peggio. Comunque nulla toglie al fatto che condivida la tua incazzatura. Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - texwiller - 07-07-2010 spiderman Ha scritto:Questa mattina ho deciso che avrei portato a revisione al vespa e la porsche. che barbone sfigato, a chi la vendi una autoradio con mangianastri?? sfigato! Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - TIGO - 07-07-2010 Mi sembra giusto spendere 5000 euro tra cancello e videosorveglianza per evitare che rubino (forse) una radio da 60 euro. Se fossi un fabbro o un elettricista saprei cosa fare nel tempo libero. :haha: :haha: :haha: . In ogni caso è andata bene che non abiano tentato di sottrarre l'auto. :beerchug: . Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - alessandrogelsi - 07-07-2010 Se fossi un ladro, e mi capitasse mai di aprire una BASCULANTE di un GARAGE PRIVATO SOTTERRANEO, ( dalle mie parti sotto terra ci van solo i morti ) e ci trovassi mai una PORSCHE che solo in POCHI possono vantare di avere,.........gli lascerei un centone sul parabrezza e me ne andre !! ![]() ![]() ![]() Solidarieta' Paolo ! Qualche anno fa su una Boxster s mi rubarono tutti il sistema di navigazione, un disastro !! E tutto perche la lasciai sul porto di Piombino in un lurido parcheggio pubblico incustodito....( risparmiato 10 euro costato 7.000 ![]() Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - Megaboy - 07-07-2010 solidarietà, e che a quel rotto in cul* gli passi sopra un treno ok, ok forse è anche troppo però fa girare le bolas solo a leggerlo Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - Fabiolous - 07-07-2010 m3rda infame. Che trovi la moglie a letto che tromba con suo padre o suo fratello!! Per la videosorveglianda potresti pure spendere meno di 1000 euro. Ci sono dei kit già pronti a poco. l'installazione la fai pure tu, ma il vero problema è farsi autorizzare la ripresa esterna. A me non che non sia privato. Oppure te ne fotti e la metti lo stesso. Cerca di nascondere il vcr almeno. Oppure se ci arrivi col wireless da casa tua potresti inventarti qualcosa.... Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto.... - spiderman - 07-07-2010 Grazie a tutti ragazzi. Ieri sera sono andato a ricomprare l'autoradio uguale a quella che mi hanno fregato ed ho riportato la vecchietta a casa. Nel we andrò a migliorare la sicurezza della basculante e poi valuterò il da farsi. L'amministratore ha detto che nella prossima riunione condominiale proporra l'applicazione di due cancellini sulle entrate pedonali ora praticamente a libero accesso. Ovviamente altri sistemi interni sono a mio carico ma questo lo sapevo già. |