Questa mattina ho deciso che avrei portato a revisione al vespa e la porsche.
Parto da casa con la vespa e in 10 minuti torno tutto contento con 64 euro in meno e la promozione sul libretto.
Mi reco tutto contento al garage sotterraneo (privato) dove tengo la 911 per fare il cambio mezzo ma appena voltato l'angolo del tunnel inchiodo con il cuore che si ferma per almeno 3 secondi........
La basculante è aperta per metà...........
Oddio la Porsche!
Mi avvicino trattenendo il fiato, mi abbasso e vedo che la piccola c'è ancora.....
Ha la portiera aperta.......
La basculante non è rotta e la serratura è ancora chiusa......
Avendo già capito cosa avrei trovato entro in garage e mi avvicino......
Fili che penzolano......
Sfilata di cose non ripetibili.....
Controllo eventuali danni, non ce ne sono. Controllo tutta l'auto, tutto ok.
MA DICO IO COME CAVOLO SI FA AD INFILARSI IN UN GARAGE PRIVATO SOTTERRANEO, APRIRE UN GARAGE (ancora devo capire come), PER FREGARSI UNA RADIO DA 60 EURO!!!!!!!!!
Dannati vigliacchi, gli ho augurato ogni male.
Per il resto revisione ok e fatto inutile denuncia.
Ora formalizzerò una richiesta al condomino affichè venga installata una videosorveglianza e un sistema anti intrusione perchè io abito a 200 mt da li e non posso avere sott'occhio le mie auto ed è inconcepibile che chiunque possa entrare e farsi i fatti suoi!
Parto da casa con la vespa e in 10 minuti torno tutto contento con 64 euro in meno e la promozione sul libretto.
Mi reco tutto contento al garage sotterraneo (privato) dove tengo la 911 per fare il cambio mezzo ma appena voltato l'angolo del tunnel inchiodo con il cuore che si ferma per almeno 3 secondi........
La basculante è aperta per metà...........
Oddio la Porsche!
Mi avvicino trattenendo il fiato, mi abbasso e vedo che la piccola c'è ancora.....
Ha la portiera aperta.......
La basculante non è rotta e la serratura è ancora chiusa......
Avendo già capito cosa avrei trovato entro in garage e mi avvicino......
Fili che penzolano......
Sfilata di cose non ripetibili.....
Controllo eventuali danni, non ce ne sono. Controllo tutta l'auto, tutto ok.
MA DICO IO COME CAVOLO SI FA AD INFILARSI IN UN GARAGE PRIVATO SOTTERRANEO, APRIRE UN GARAGE (ancora devo capire come), PER FREGARSI UNA RADIO DA 60 EURO!!!!!!!!!
Dannati vigliacchi, gli ho augurato ogni male.
Per il resto revisione ok e fatto inutile denuncia.
Ora formalizzerò una richiesta al condomino affichè venga installata una videosorveglianza e un sistema anti intrusione perchè io abito a 200 mt da li e non posso avere sott'occhio le mie auto ed è inconcepibile che chiunque possa entrare e farsi i fatti suoi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!