This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto....
Questa mattina ho deciso che avrei portato a revisione al vespa e la porsche.

Parto da casa con la vespa e in 10 minuti torno tutto contento con 64 euro in meno e la promozione sul libretto.

Mi reco tutto contento al garage sotterraneo (privato) dove tengo la 911 per fare il cambio mezzo ma appena voltato l'angolo del tunnel inchiodo con il cuore che si ferma per almeno 3 secondi........

La basculante è aperta per metà...........

Oddio la Porsche!

Mi avvicino trattenendo il fiato, mi abbasso e vedo che la piccola c'è ancora.....

Ha la portiera aperta.......

La basculante non è rotta e la serratura è ancora chiusa......

Avendo già capito cosa avrei trovato entro in garage e mi avvicino......

Fili che penzolano......

Sfilata di cose non ripetibili.....

Controllo eventuali danni, non ce ne sono. Controllo tutta l'auto, tutto ok.

MA DICO IO COME CAVOLO SI FA AD INFILARSI IN UN GARAGE PRIVATO SOTTERRANEO, APRIRE UN GARAGE (ancora devo capire come), PER FREGARSI UNA RADIO DA 60 EURO!!!!!!!!!

Dannati vigliacchi, gli ho augurato ogni male.

Per il resto revisione ok e fatto inutile denuncia.

Ora formalizzerò una richiesta al condomino affichè venga installata una videosorveglianza e un sistema anti intrusione perchè io abito a 200 mt da li e non posso avere sott'occhio le mie auto ed è inconcepibile che chiunque possa entrare e farsi i fatti suoi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
lasciamo che gli insulti piovano sulla testa del malfattore e ti esprimo la mia solidarietà

sempre piu spesso quando esco da un cancello elettrico, mi fermo ad aspettare che si chiuda sotto i miei occhi.

mi spiace tanto, Paolo.
ciao
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Che radio era?
La plancia com'è messa?
Alberto
  Cita messaggio
Mi dispiace, sentire queste cose mi fa inca**are nero.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:sempre piu spesso quando esco da un cancello elettrico, mi fermo ad aspettare che si chiuda sotto i miei occhi.

mi spiace tanto, Paolo.
ciao

Grazie!

Lo faccio anch'io ogni volta, sia a casa che in quel garage. Purtroppo dal cortile interno del condominio ci sono due ingressi non dotati di cancello e da li scende chi vuole.......

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Che radio era?
La plancia com'è messa?

Una radio da 60 euro, presa solo perchè pur essendo moderna e con lettore cd si integrava bene essendo nera e con un solo pomellone grande e cromato. Oggi vado a vedere se la trovo ancora.

La plancia è salva, aveva già tracce di un precedente furto ma a radio montata non si vedeva nulla. Per fortuna tutto il resto è ok. L'avevo lasciata aperta, almeno non mi hanno fatto danni maggiori.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Miller Ha scritto:Mi dispiace, sentire queste cose mi fa inca**are nero.

Grazie. Il mio desiderio di sangue non è ancora passato.......

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Non ti solleverà di certo, ma anche a me è successa la stessa cosa con la NA.
Solo che oltre alla radio sparita, mi tagliarono anche la capotte...
: Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Schifosi! Comunque la mia paura è che puntassero all'auto ma non trovando il telecomando non sapessero come uscire.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
che merde.....

Sempre auto aperte in box ma senza chiavi
Alberto
  Cita messaggio