This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi ho peccato... Ho augurato ogni male a ignoto....
Ma...ancora rubano autoradio come 20 anni fa ma chi le compera ????
( anni fa molti giravano con la radio in mano per non farsela fregare )

Solidarietà con Spiderman

maledetti
  Cita messaggio
Pezzi di *****! : Fuck You :

Io sto ancora bestemmiando per quello che mi ha scassato la serratura della focus per... non portarsi via un *****!!!!

Godo solo all'idea che quello stro...nzo : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : non ha trovato nulla di ciò che sperava, navigatore, soldi e tutto il resto non erano in macchina!

Purtroppo ieri mi hanno detto che nella casa dove sto per trasferirmi hanno aperto 2 box! sono veramente morti di fame, in uno dei due si sono portati via solo una latta di olio motore!!!

Se c'è segnale umts vi consiglio una telecamerina remota stile "pupillo" della 3 - in un posto semplice ed immobile come il box vi manda un mms con foto quando cambia l'immagine che vede la telecamera (es. quando qualcuno apre la serranda). In questo modo potete sperare di beccarli sul fatto o chiamare un vicino se siete via.
  Cita messaggio
Bellissima idea ma purtroppo è un bunker e non c'è il segnale necessario.

Stramaledetti bastardi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ma rubano le autoradio????? ma che razza me morti di fame dico io!!! che gli venisse l ebola con tutto il cuore....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
che gli vada una vespa con tanto di pungiglione al *****,anzi IN *****
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Non ho parole! Shock

Meno male che non hai ricevuto dispetti come a Matsuda e mio cugino appena ritirò la sua
Elise cinque anni fa: tagliato la capote tipo apriscatole in tre lati per rubare un giubbotto
di pelle... Banghead

Come si può commentare una cosa del genere????? : Fuck You :

Comunque, solidarietà! Thumbup
  Cita messaggio
Dalle mie parti si dice: "Spero che quei soldi vadano in medicine!"
Posso capire il magone che avrai provato nel vedere il garage aperto. Shock
Comunque dai che è andato tutto bene. Finché non si mettono ad infierire sulla macchina. Cry

Da poco ho visto una 500 nuova nuova dal carrozziere. Le giro intorno per capire perché stia lì...
Mah, è perfetta. Poi mi avvicino.
Vetro rotto e sedili anteriori tagliati completamente sulla seduta e sullo schienale. Che merde immani! : CoolGun :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
[youtube:ewjy7e9m]http://www.youtube.com/watch?v=78nzAVVkV88&feature=related[/youtube:ewjy7e9m]

anche io sto ancora cercando di capire come abbiano fatto ad aprirmi la macchina (parcheggiata in strada) senza fare il minimo danno nè alla capotte nè alla portiera.
Comunque m'hanno rubato uno stereo a cassette che avevo comprato poco dopo aver preso la patente, adesso ho 31 anni, pensate un po' quanto poteva valere.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
solidarietà... povera porche...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Mi associo al sentimento solidale...
Noi abbiamo cambiato casa 3 anni fa,fino a 6-8 mesi fa ogni 30-45 giorni aprivano qualche box (essendo case nuove)...al mio vicino di box hanno aperto il furgone del lavoro e gli hanno portato via una cosa come 4mila euro di strumenti da lavoro...
Al padre del costruttore hanno portato via DETERSIVI,SCARPE e STRACCI!! Incredibile...

Ormai ogni volta che rientro tardi scendo in box con abbaglianti accessi e procedo a passo d'uomo...prima o poi ne becco uno di sicuro...finisce diretto sotto le ruote se non scappa...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio