alluminio Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
anche io sto ancora cercando di capire come abbiano fatto ad aprirmi la macchina (parcheggiata in strada) senza fare il minimo danno nè alla capotte nè alla portiera.
Comunque m'hanno rubato uno stereo a cassette che avevo comprato poco dopo aver preso la patente, adesso ho 31 anni, pensate un po' quanto poteva valere.
Grande Antonio!
Ho da dirvi solo una cosa: STRONZO!
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Solidarieta' massima !!
Sicuramente saranno stati attimi di totale angoscia.
Fortunatamente il tapino :a_39: si e' portato solo l'autoradio e non ha fatto danni alla Porche.
Lo dico e lo ripeto : CHE PESTE LI COLGA : Andry : : Andry : : Andry :
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Ti è andata di gran ***** Paolo... che giustamente era aperta quindi non l'hanno forzata e che non hanno cercato di muoverla fuori o non abbiano spaccato la basculante.. meno male!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Mi dispiace, ma come dice giustamente flick87 poteva andare peggio.
Comunque nulla toglie al fatto che condivida la tua incazzatura.
Gentleman driver
Mi sembra giusto spendere 5000 euro tra cancello e videosorveglianza per evitare che rubino (forse) una radio da 60 euro.
Se fossi un fabbro o un elettricista saprei cosa fare nel tempo libero. :haha: :haha: :haha: .
In ogni caso è andata bene che non abiano tentato di sottrarre l'auto.
:beerchug: .
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
solidarietà, e che a quel rotto in cul* gli passi sopra un treno
ok, ok forse è anche troppo però fa girare le bolas solo a leggerlo
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
m3rda infame. Che trovi la moglie a letto che tromba con suo padre o suo fratello!!
Per la videosorveglianda potresti pure spendere meno di 1000 euro. Ci sono dei kit già pronti a poco.
l'installazione la fai pure tu, ma il vero problema è farsi autorizzare la ripresa esterna. A me non che non sia privato.
Oppure te ne fotti e la metti lo stesso.
Cerca di nascondere il vcr almeno. Oppure se ci arrivi col wireless da casa tua potresti inventarti qualcosa....
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Grazie a tutti ragazzi.
Ieri sera sono andato a ricomprare l'autoradio uguale a quella che mi hanno fregato ed ho riportato la vecchietta a casa.
Nel we andrò a migliorare la sicurezza della basculante e poi valuterò il da farsi.
L'amministratore ha detto che nella prossima riunione condominiale proporra l'applicazione di due cancellini sulle entrate pedonali ora praticamente a libero accesso.
Ovviamente altri sistemi interni sono a mio carico ma questo lo sapevo già.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!