This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consegnato.com: da oggi con 20% extra
#1
Attenzione: da oggi consegnato.com richiede di allegare fattura dell'ordine o dichiarare comunque il valore e su questo calcola un supplemento del 20%.
  Cita messaggio
#2
Appena appreso via mail, ...ho un pacco sul volo del 25 bloccato a Londra da più di una settimana.
Spero non accada come per il nefasto volo del 30 dicembre.

Purtroppo la musica è cambiata in dogana, meglio pagare che rischiare di non vedere i propri pacchi per mesi.

Oltretutto io lo uso SOLO per cose che non si trovano in Europa/ Italia, quindi mi adeguo.

Godo per tutti quei pirla che compravano 10 eReader o Iphone alla volta e han fatto nascere i casini.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#3
ho visto adesso che c'e' una discussione identica in area Perditempo, si puo' chiudere questo.
  Cita messaggio
#4
Fatevi un giro sulla loro pagina Facebook, e capirete che hanno fatto bene.

Oltretutto il loro cliente medio è un inetto idiota, che sa solo offendere senza capire alcunchè, non so come han fatto a reggere alle pressioni di questi mesi.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#5
ho letto, a me sembra che siano comunque degli idioti quelli di consegnato: io ho scoperto solo ora leggendo su facebook, di questi problemi. Da consegnato ne' una email ne' nulla sul loro sito nelle scorse settimane, ora io ho un pacchetto in volo acquistato pochi giorni fa per pezzi di ricambio mazda, ad averlo saputo prima avrei scelto una strada piu' sicura, oppure gli allegavo la fattura cosi' ero in regola... se mi bloccano il pacco e' la volta che gli faccio causa, a costo di spendere piu' di avvocato che i 120 euro del pacchetto, ma e' una questione di principio. A me sembrano dei gran cazzari per come hanno gestito il tutto, e poi era pure abbastanza scontato che prima o poi gli avrebbero fatto casino, infatti io ero sicuro che avessero una loro dogana (come FedEx) per potersi permettere di offrire un simile servizio... che imbecilli.
  Cita messaggio
#6
IMHO ci sta
Alberto
  Cita messaggio
#7
Flex Ha scritto:ho letto, a me sembra che siano comunque degli idioti quelli di consegnato: io ho scoperto solo ora leggendo su facebook, di questi problemi. Da consegnato ne' una email ne' nulla sul loro sito nelle scorse settimane, ora io ho un pacchetto in volo acquistato pochi giorni fa per pezzi di ricambio mazda, ad averlo saputo prima avrei scelto una strada piu' sicura, oppure gli allegavo la fattura cosi' ero in regola... se mi bloccano il pacco e' la volta che gli faccio causa, a costo di spendere piu' di avvocato che i 120 euro del pacchetto, ma e' una questione di principio. A me sembrano dei gran cazzari per come hanno gestito il tutto, e poi era pure abbastanza scontato che prima o poi gli avrebbero fatto casino, infatti io ero sicuro che avessero una loro dogana (come FedEx) per potersi permettere di offrire un simile servizio... che imbecilli.

In tutti questi anni gli unici voli problematici sono stati quelli del 30 dicembre e del 25 febbraio, i voli di mezzo e successivi fin'ora sono andati lisci.

Loro si sono potuti permettere certe tariffe solo perchè han sempre fatto una sola bolla doganale dichiarando molto meno del reale, se non addirittura il minimo per non avere dazi.
Questo spiega il fatto che bloccato un collo si blocca tutto e gli altri non si svincolano.

A quanto pare le cose sono cambiate dal 2012 e i controlli si sono inaspriti, questo è quanto.
E il problema è causato quasi esclusivamente da flotte di ereader e iphone.

Quello che mi fa incazzare e che ci siano lamentele a fiumi di gente che compra materiale elettronico per risparmiare qualche decina di euro rispetto all' Europa, spalando ***** su Consegnato che non è esente di certo da colpe sopratutto di comunicazione, ma che ha conti fatti, non solo ci ha fatto risparmiare molti soldi ma permesso di comprare materiale non reperibile in Italia.
Addirittura gente che compra roba per migliaia di Euro e pretende rimborsi e minaccia azioni legali quando è espressamente scritto che l'assicurazione è fino a 500 Euro.

Io resto fiducioso e rimango dalla loro parte.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#8
se c'e' un'assicurazione e mi rimborsano i 120 euro, nessun problema, ma lo fanno subito non devono farmi aspettare 2 mesi senza sapere se il pacco arriva o no.
Non puoi offrire un servizio sperando che vada bene "finche' va bene", poi quando ti sgamano chi ne fa le spese sono i clienti. E soprattutto avrebbero dovuto informare TUTTI i loro iscritti di quanto stava succedendo.
  Cita messaggio
#9
leggendo un pò in giro stan perdendo un sacco di clienti
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#10
Flex Ha scritto:se c'e' un'assicurazione e mi rimborsano i 120 euro, nessun problema, ma lo fanno subito non devono farmi aspettare 2 mesi senza sapere se il pacco arriva o no.
Non puoi offrire un servizio sperando che vada bene "finche' va bene", poi quando ti sgamano chi ne fa le spese sono i clienti. E soprattutto avrebbero dovuto informare TUTTI i loro iscritti di quanto stava succedendo.

Quando è partito il tuo pacco?

L'assicurazione è solo per pacco perso, non per ritardi doganali.
Si stanno facendo carico di rimborsi e riacquisti per il volo del 30 in via eccezionale e di tasca loro senza rifarsi ad assicurazioni.

Io comunque credo che si pretenda troppo, è un servizio extra-ordinario ed super conveniente, anzi aimhè lo era.
Se si vuole un servizio super celere senza intoppi si usa fedex o dhl e si paga di conseguenza.

Le loro condizioni sono scritte nelle Faq, e fin'ora TUTTI i voli meno due sono andati lisci e tutti felici, facendo risparmiare fior di euro a clienti soddisfatti.
Al primo problema, tutti su facebook a minacciare azioni legali, spalare ***** , offese becere e approssimazione pura, e che ca550...
Credo basti un pò di buon senso...e aspettare.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oggi a Roma Hammer® 7 2,093 24-11-2014, 12:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  Oggi Matsuda 18 3,126 17-04-2013, 12:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Lavoretto extra Matsuda 47 4,117 18-01-2013, 18:57
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Sul 24 ore di oggi..... -malleus- 21 3,934 27-11-2012, 11:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  A grande richiesta! discussione sul colore del cielo oggi P&R 7 2,091 06-10-2012, 15:49
Ultimo messaggio: P&R
  Le 25 migliori auto secondo Playboy USA, dal dopoguerra ad oggi, Miata 21° ilmangj 15 3,420 27-06-2012, 09:06
Ultimo messaggio: Enrico
  Oggi ho iniziato cosi, e voi? Ratapignata 18 3,016 13-06-2012, 21:10
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Doodle di oggi Matsuda 0 722 24-04-2012, 16:22
Ultimo messaggio: Matsuda
  Uno spaccato di oggi.......... SymonDark 2 967 05-04-2012, 15:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? alessandrogelsi 61 6,771 26-01-2012, 15:13
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)