This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consegnato.com: da oggi con 20% extra
#21
omermon Ha scritto:io vedo i miei tokico e le mie molle FM sempre più lontani...
appunto... novità?? :cry2:
  Cita messaggio
#22
:dispair:il nostro angelo custode si sta informando...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#23
speriamo in bene! ti chiamo dopo cosi mi aggiorni bene e..... mi rassicuri eh!! :chessygrin:
  Cita messaggio
#24
face Ha scritto:appunto... novità?? :cry2:

Apparte ipotesi più o meno attendibili e invettive infantili su FB, nessuna solo qualche update ciclico con sempre le stesse notizie sentite e risentite, l'ultima di ieri.

http://www.facebook.com/pages/Consegnato...l&filter=2

Io che ho un pacco sul volo del 25 ho ancora qualche flebile speranza.

Per la faccenda del 20% addizionale mi sono fatto la mia idea, ovvero che continueranno ad usare il loro solito sistema con unica bolla e nel qual caso li bloccassero di nuovo avrebbero già tutte le fatture che ora si caricano on line all'arrivo del pacco, e avrebbero anche i soldi per pagare l'eventuale extra richiesto dalla dogana.
Di fatto è come se fosse una tassa extra, non di certo soldi necessari per l'IVA.

Oppurre potrebbe servire semplicemente a rimpolpare la dichiarazione dell'unica bolla per rendere più credibile il valore totale della merce.
Non avete notato che nei pacchi ricevuti con consegnato, non c'è mai dentro la fattura?
Viene rimossa all'arrivo a Miami...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#25
ho letto ora un po' di comunicazioni su fb.................santo cielo.


codice del consumo: a me!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#26
omermon Ha scritto:ho letto ora un po' di comunicazioni su fb.................santo cielo.


codice del consumo: a me!

Credo serva veramente a poco, è una sitauzione molto particolare.

Comunque non ti lasciare fuorviare dai commenti su FB...


Già che siamo in tema, questi i commenti su quello che è stato eletto come migliore alternativa a Consegnato:

http://www.avmagazine.it/forum/9-altri-a...e-la-peste
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#27
ale.sg Ha scritto:Credo serva veramente a poco, è una sitauzione molto particolare.

Comunque non ti lasciare fuorviare dai commenti su FB...

è proprio vero, e soprattutto non credo sarà di rapida o facile soluzione.

no dei commenti non me ne faccio nulla, stavo leggendo le comunicazioni di consegnato.com

sai per caso se le condizioni sul sito consegnato.com sono state modificate, di recente?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#28
omermon Ha scritto:è proprio vero, e soprattutto non credo sarà di rapida o facile soluzione.

no dei commenti non me ne faccio nulla, stavo leggendo le comunicazioni di consegnato.com

sai per caso se le condizioni sul sito consegnato.com sono state modificate, di recente?

Hanno modificato la pagina delle FAQ inserendo le voci sul nuovo contributo del 20% e il nuovo prezzo per l' assicurazione.

Le Condizioni spero non le abbiano toccate, ma non mi stupirei.

Comunque se lo avessero fatto puoi stare tranquillo che qualcuno su FB lo avrebbe scritto.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#29
sarebbe carino capire quando lo hanno fatto, perchè così facendo ci si potrebbe rifiutare di pagare l'aggiunta adducendo un vizio di volontà nella conclusione del contratto.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#30
omermon Ha scritto:sarebbe carino capire quando lo hanno fatto, perchè così facendo ci si potrebbe rifiutare di pagare l'aggiunta adducendo un vizio di volontà nella conclusione del contratto.

Il 9 con effetto immediato, senza preavviso.
Quello che dici tu è sacrosanto, in molti gli hanno scritto per non pagare i pacchi arrivati a Miami prima del 9, non so come sia finita.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oggi a Roma Hammer® 7 2,123 24-11-2014, 12:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  Oggi Matsuda 18 3,176 17-04-2013, 12:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Lavoretto extra Matsuda 47 4,156 18-01-2013, 18:57
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Sul 24 ore di oggi..... -malleus- 21 3,963 27-11-2012, 11:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  A grande richiesta! discussione sul colore del cielo oggi P&R 7 2,136 06-10-2012, 15:49
Ultimo messaggio: P&R
  Le 25 migliori auto secondo Playboy USA, dal dopoguerra ad oggi, Miata 21° ilmangj 15 3,475 27-06-2012, 09:06
Ultimo messaggio: Enrico
  Oggi ho iniziato cosi, e voi? Ratapignata 18 3,077 13-06-2012, 21:10
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Doodle di oggi Matsuda 0 729 24-04-2012, 16:22
Ultimo messaggio: Matsuda
  Uno spaccato di oggi.......... SymonDark 2 973 05-04-2012, 15:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? alessandrogelsi 61 6,819 26-01-2012, 15:13
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)