Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda (/thread-8852.html) |
Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - carlo277 - 05-08-2010 Lorenzo Ha scritto:Ah ah, son peggio di quelli di Brescia! No, è che ormai tutte le aziende - concessionarie auto comprese - assumono solo gente a tempo determinato, sottopagata e consapevole che a scadenza verrà mandata a casa. Quindi se ne sbattono i cojoni e non hanno nessun incentivo a imparare e impegnarsi. E' il meraviglioso mercato del lavoro italiano, che sta rendendo le persone competenti e motivate una razza in via d'estinzione. Basta guardarsi in giro. Se il tipo di cui si parla invece è un 'esperto' allora ci vuole la neuro... P.S.: il Forum serve proprio a scambiarsi i nomi di quelli bravi e dei caxxoni da evitare come la peste! Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - Matsuda - 05-08-2010 alluminio Ha scritto:Oggi sono andato da quel ladro criminale del conce mazda di Modena a prendere il filtro dell'olio.Ragazzi, so che è irritante un comportamento del genere. E' capitato anche a me diverse volte, anche con concessionari Mazda. Però scrivere quegli aggettivi riguardo un'azienda può creare delle "difficoltà"... :roll: Siete coscienti di questo, no? Se si, allora ok, volevo solo avvisarvi. Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - flavio - 05-08-2010 Un giorno il responsabile del magazzino ricambi della concessionaria Porsche di Torino(non a tempo determinato e con una bella esperienza) mi diede il bullone della coppa dell'olio sbagliata, il giorno dopo tornai col campione e gli dissi "per punizione ora mi fai provare la Cayman". Detto fatto, prese un venditore e gli disse che DOVEVO provarla, simpatica esperienza. :chessygrin: Questo per dire che occorre cercare sempre il lato positivo delle cose. Chi non ha mai preso una cantonata scagli la prima pietra (non sull'auto!! ) Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - ale.sg - 05-08-2010 angeloc4 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Basta munirsi dei cari e vecchi manuali, scaricabili gratuitamente qui nel sito e guardare il codice del prodotto e poi andare in conce col codice. Ho davanti a me il filtro che ho preso in mazda e non ho ancora montato e riporta 9A alla fine. comunque quoto Cj_ , ho sempre portato la stampa delle microfiches e non ho mai avuto problemi. ciao Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - alluminio - 05-08-2010 Ok sostituito, stavolta speriamo che c'abbiano preso, l'addetto che c'era oggi m'ha detto che quello che m'hanno dato ieri è il filtro di un sacco di macchine, comunque di nessuna 1.6 questo è quello nuovo: @cianke & mx5: a me l'han fatto pagare 7, come quello che ho preso oggi. @angeloc4: quello che m'hanno dato oggi finisce con 9a @miataweb e ale.sg: io mi sono presentato col libretto in mano, non l'hanno voluto vedere, era convinto fosse quello. @matsuda: se la cosa può in qualche modo creare problemi al forum o ai suoi utenti modifico subito. Se il problema è prendersi la responsabilità personalmente degli aggettivi che ho usato, me la prendo senza problemi. Sono cose che gli ho già detto in faccia personalmente (al titolare, non al povero addetto del magazzino), e per problemi ben più gravi di un pezzo sbagliato. Dovrebbe solo ringraziare se non gli sono state mandate le f.d.o. Non gli ho dato del ladro per questa ennesima disavventura, è che proprio per me ormai quello è e quello rimane. Purtroppo è vicino e comodo, e se è per prendere un pezzo di ricambio dal magazzino continuo ad andarci. Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - Matsuda - 05-08-2010 alluminio Ha scritto:@matsuda: se la cosa può in qualche modo creare problemi al forum o ai suoi utenti modifico subito. Se il problema è prendersi la responsabilità personalmente degli aggettivi che ho usato, me la prendo senza problemi. Sono cose che gli ho già detto in faccia personalmente (al titolare, non al povero addetto del magazzino), e per problemi ben più gravi di un pezzo sbagliato. Dovrebbe solo ringraziare se non gli sono state mandate le f.d.o.Hai detto tutto tu, io casomai ripeto solo che ognuno è responsabile di quello che scrive. Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - alluminio - 05-08-2010 Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - MarcObollo - 07-08-2010 in genere nelle officine serie ti chiedono il numero di telaio dell'auto, così non sbagliano al 100% Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - alluminio - 07-08-2010 MarcObollo Ha scritto:in genere nelle officine serie ti chiedono il numero di telaio dell'auto, così non sbagliano al 100% qui hanno voluto fare i fenomeni, io sono entrato cn il libretto in mano ma non l'hanno voluto neanche vedere. |