This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda
Oggi sono andato da quel ladro criminale del conce mazda di Modena a prendere il filtro dell'olio.
Vado al magazzino ricambi, chiedo il filtro dell'olio della mx5 del 99 (la mia è di luglio 98 ma per star nel sicuro, per i ricambi, dico sempre 99 se no quegli incompetenti sono capaci di darmi i pezzi della na) e l'addetto mi fa: benzina? convinto che avesse capito male rispondo: no, filtro dell' olio, ma lui ribatte: si ma benzina o diesel? non potevo crederci Banghead Banghead
E' già tanto che non m'ha chiesto se l'mx5 è una land rover o una jaguar!
Alla fine s'è giustificato dicendo: sai...è un po' vecchia, ne vedo poche...
MODENESI NON ANDATECI!
Adesso bisogna sperare che m'abbia dato il filtro giusto, voi cosa dite? è quello giusto? o domani mi tocca di andare a tirarglielo contro la vetrina?

[Immagine: t99s01.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Mi pare proprio che NON sia il filtro giusto.

Banghead .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Mi pare proprio che NON sia il filtro giusto.

Banghead .

Adesso m'incaxxx sul serio
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
mi sa che il magazziniere è cotto e ha bisogno di vacanze

quello ha capito M5(mazda 5) quella bella monovolume da famiglia allargata

la mia è una nbfl sempre 16 il codice in bolla è: b6y1143029a

ciao
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
dalla foto non credo sia giusto Banghead quando ho fatto cambiare il filtro alla mia era blu scuro e più basso,purtroppo non ho la ricevuta x poterti aiutare,io avevo preso il filtro e altre cose da un ricambista della mia zona,hai provato a confrontare con mx5parts dato che vendono quello oem magari danno qualche numero di codice x non sbagliare... ma ancora non posso crederci ad un errore di questo tipo,meno male che hanno i computer con tutti i codici x trovare il pezzo.... : Andry :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
ho la ricevuta in macchina, adesso devo uscire, quando torno ci guardo.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
non picchiarlo, siiii comprensivo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Ah ah, son peggio di quelli di Brescia!
Ma fanno a gara???? O li selezionano apposta???
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Su mx5 parts non trovo il codice, ma dalla foto si vede bene che il filtro è sicuramente diverso.
Sulla ricevuta è riportato solo il codice che è stampato anche sul filtro, quindi mi dice poco e niente.
Non mi resta che tornare dal conce. Cheppalleeee.
Tutte le volte dico mai più, mai più, poi puntualmente ci ricasco. Ri-cheppalleee.

Grazie a tutti, se non ci foste stati voi, uno di sti giorni mi sarei ritrovato li a provare a montare il filtro di chissà quale macchina.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Non mi sembra proprio giusto ...
Se ti serve queste foto sono del filtro originale mazda che ho appena preso per la mia su mx5parts

[Immagine: _IGP8548.JPG]
[Immagine: _IGP8549.JPG]
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio