This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risparmio sul carburante
Vorrei dare una notizia utile, dato il costo attuale della benzina.
Collaborando con una azienda che si occupa di risparmio energetico ed energie rinnovabili ed avendo lavorato per ridurre i consumi su alcuni generatori statici di corrente con motori diesel ho voluto provare lo stesso dispositivo sulla mia NB 1.6.

Buon viaggio a tutti!

Thumbup
Ma va?!

E che quelli che progettano motori e costruiscono auto sono tutti scemi?
Per non parlare di quelli che le comprano ...........
:haha: Lol :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
http://www.youtube.com/watch?v=XV-H0heve4o

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Ci sono centinaia di sistemi per i risparmio di carburante, ma queli che hanno delle referenze valide sono pochi.
La Skoda ha verificato i risultati e tra vari altri sistemi questo è risultato l'unico ad avere effetto.
Il ministero dei trasporti della Rep. Ceca lo ha omologato su un tipo di autovettura come valida alternativa alla marmitta catalitica.

In USA lo hanno da poco testato su una nave da crociera dove ha dato il 9 % di risparmio e ora l'armatore ha ordinato l'installazione su tutta la flotta.

Ci sono comunque molti documenti per chi è intreressato (anche se quasi tutti in inglese).

Comunque la casa dà la garanzia di 90 gg. soddisfatto o rimborsato senza chiedere spiegazioni!
Wink
NON è consentito fare pubblicità di prodotti o servizi.
Chiudo.
Nur Helvetica.