Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda (/thread-8852.html) |
Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - alluminio - 04-08-2010 Oggi sono andato da quel ladro criminale del conce mazda di Modena a prendere il filtro dell'olio. Vado al magazzino ricambi, chiedo il filtro dell'olio della mx5 del 99 (la mia è di luglio 98 ma per star nel sicuro, per i ricambi, dico sempre 99 se no quegli incompetenti sono capaci di darmi i pezzi della na) e l'addetto mi fa: benzina? convinto che avesse capito male rispondo: no, filtro dell' olio, ma lui ribatte: si ma benzina o diesel? non potevo crederci E' già tanto che non m'ha chiesto se l'mx5 è una land rover o una jaguar! Alla fine s'è giustificato dicendo: sai...è un po' vecchia, ne vedo poche... MODENESI NON ANDATECI! Adesso bisogna sperare che m'abbia dato il filtro giusto, voi cosa dite? è quello giusto? o domani mi tocca di andare a tirarglielo contro la vetrina? Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - TIGO - 04-08-2010 Mi pare proprio che NON sia il filtro giusto. . Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - alluminio - 04-08-2010 TIGO Ha scritto:Mi pare proprio che NON sia il filtro giusto. Adesso m'incaxxx sul serio Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - A.J. - 04-08-2010 mi sa che il magazziniere è cotto e ha bisogno di vacanze quello ha capito M5(mazda 5) quella bella monovolume da famiglia allargata la mia è una nbfl sempre 16 il codice in bolla è: b6y1143029a ciao Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - fabryr. - 04-08-2010 dalla foto non credo sia giusto quando ho fatto cambiare il filtro alla mia era blu scuro e più basso,purtroppo non ho la ricevuta x poterti aiutare,io avevo preso il filtro e altre cose da un ricambista della mia zona,hai provato a confrontare con mx5parts dato che vendono quello oem magari danno qualche numero di codice x non sbagliare... ma ancora non posso crederci ad un errore di questo tipo,meno male che hanno i computer con tutti i codici x trovare il pezzo.... : Andry : Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - alluminio - 04-08-2010 ho la ricevuta in macchina, adesso devo uscire, quando torno ci guardo. Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - texwiller - 04-08-2010 non picchiarlo, siiii comprensivo Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - Lorenzo - 04-08-2010 Ah ah, son peggio di quelli di Brescia! Ma fanno a gara???? O li selezionano apposta??? Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - alluminio - 04-08-2010 Su mx5 parts non trovo il codice, ma dalla foto si vede bene che il filtro è sicuramente diverso. Sulla ricevuta è riportato solo il codice che è stampato anche sul filtro, quindi mi dice poco e niente. Non mi resta che tornare dal conce. Cheppalleeee. Tutte le volte dico mai più, mai più, poi puntualmente ci ricasco. Ri-cheppalleee. Grazie a tutti, se non ci foste stati voi, uno di sti giorni mi sarei ritrovato li a provare a montare il filtro di chissà quale macchina. Ennesima conferma incompetenza concessionario mazda - moris - 05-08-2010 Non mi sembra proprio giusto ... Se ti serve queste foto sono del filtro originale mazda che ho appena preso per la mia su mx5parts |