![]() |
Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? (/thread-9633.html) |
Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - mr.magoo87 - 01-10-2010 Evoluzione R Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2x3ibmac]Dici questa?[/quote:2x3ibmac] y. Oppure se proprio proprio Clio RS che dinamicamente è ancora meglio. Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - Evoluzione R - 01-10-2010 massi Ha scritto:Sì, non è affatto male.mr.magoo87 Ha scritto:la vecchia Polo GTI :chessygrin:anche la nuova polo non è male. Magari butto giù una lista di macchinette papabili, così se ve ne viene in mente qualcun altra ce la aggiungo: Seat Ibiza Cupra Fiat 500 Abarth (150cv) Fiat Grande Punto Abarth (155cv) VW Polo 1.8 GTI Alfa Romeo Mito 1.4 T-Jet 155 cv Peugeot 207 (la THP oppure la GTI oppure la RC) Renault Clio RS Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - Fiabeschi - 01-10-2010 Io non metterei un pastore tedesco nel bagagliaio della 500, finisce che appena lo fò scendere cerca di mordermi, ma non ci riesce perchè è incriccato! ![]() La MiTo lascia perdere, tanto vale la GP, e risparmi... [comunque massimo rispetto per la genitrice che viaggia su R5 Turbo!] Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - Evoluzione R - 01-10-2010 Fiabeschi Ha scritto:La MiTo lascia perdere, tanto vale la GP, e risparmi...Perché? Ne hai sentito parlar male? I motori dovrebbero essere gli stessi. Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - spiderman - 01-10-2010 Evoluzione R Ha scritto:Magari butto giù una lista di macchinette papabili, così se ve ne viene in mente qualcun altra ce la aggiungo: Diciamo che hai dei genitori con la vena tamarra e la cosa non è un male! Ho numerato le auto, di seguito il mio parere: 1) costa ed è invendibile 2) spettacolo ma non ci stà il cane 3) non mi piace ma si adatterebbe in tutto (se accettano l'auto a benza) 4) la nuova polo è molto bella 5) ho sentito che sono molto inaffidabili 7) mi piace la linea ed è più grande quanto basta rispetto alla 206 7) credo sia piccola per il cane Ti butto una provocazione su un'auto che a me non piace ma potrebbe essere perfetta: Mini Clubman S Ottima dinamica e qualità, spazio da vendere per il cane, motore da 165cv che spinge parecchio e consuma poco. Nel giusto abbinamento di colori può anche risultare bella. Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - pitch72 - 01-10-2010 spiderman Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Magari butto giù una lista di macchinette papabili, così se ve ne viene in mente qualcun altra ce la aggiungo: straquotissimo!!!!!!!! a me fa impazzire!! chiaramente Cooper S!! Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - coopersimo - 01-10-2010 ..bah la clubman s o non s ha una linea veramente orribile.........e oltretutto è invendibile perchè secondo me a molti non piace....poi giustamente è questione di gusti....... Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - Evoluzione R - 01-10-2010 spiderman Ha scritto:Grazie spiderman per il lavoro di cesello sul post e soprattutto per l'idea della Clubman S che non mi era venuta in mente;Evoluzione R Ha scritto:Magari butto giù una lista di macchinette papabili, così se ve ne viene in mente qualcun altra ce la aggiungo: ![]() E' carina, versatile, funzionale e rivendibile, ma val la pena di spendere 5mila in più? A pranzo abbiamo fatto una prima tavola rotonda; come prevedevo la scelta non sarà facile. :roll: Ci sono già state le prime esclusioni: con mia grande sorpresa a mia madre la 500 non piace ("Io da ragazza ho avuto quella vera e questa è una pena!"), e la 207 l'hanno bocciata perché dicono che sembra un furgoncino. Nella lista delle papabili avrebbero inserito anche la Smart Brabus ![]() Continuiamo a spremerci le meningi e vediamo se viene fuori qualcos'altro. Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - Fiabeschi - 01-10-2010 No, è che è in tutto e per tutto una Grande Punto, con meno spazio dentro... Non è terribile, ma io preferirei una grande punto abarth per far proprio lo zama! Io rimarrei sulle scelte 3 e 4, la clubman sinceramente me fa vomità... Consiglio scelta auto: quale bombetta TDI? - Evoluzione R - 01-10-2010 Fiabeschi Ha scritto:No, è che è in tutto e per tutto una Grande Punto, con meno spazio dentro... Non è terribile, ma io preferirei una grande punto abarth per far proprio lo zama! Io rimarrei sulle scelte 3 e 4, la clubman sinceramente me fa vomità...Fortunatamente ho visto che c'è qualche Abarth senza le tamarrate rosse e comunque se ci fossero le toglieremmo sicuramente. :fuite: |