Ciao ragazzi, sto pensando a cosa consigliare ai miei per cambiare la loro Peugeot 206 GTI 1.6 110cv turbodiesel del 2005 (con 75.000 Km) che hanno attualmente. Hanno bisogno di qualcosa di simile, cioè una piccola turbodiesel pepata recente e con meno Km della attuale 206. No spider (purtroppo) o macchine ingestibili perché hanno il cane (grosso) ed è l'unica auto 5 posti che abbiamo in famiglia (le cazzate le ho già fatte tutte io) :roll:
Mi piaceva l'idea di proporgli la Seat Ibiza Cupra 1.9 TDI da 160 cv o roba del genere.
Vi viene in mente qualcosa di quel genere?
:plus1:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Ok per la Cupra.
Unico consiglio: rivendibilità quasi impossibile! :oops:
Non mi insultate troppo forte ma, la impreza turbonaftone com'è?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
la cara classica Focus? Una Renault Megane che e' davvero fatta bene e in curva stranamente ha manie sovrasterzanti?
Gyu71 Ha scritto:Ok per la Cupra.
Unico consiglio: rivendibilità quasi impossibile! :oops:
Davvero? Non l'avrei detto, essendo un td e una macchina piccola.
mr.magoo87 Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Non mi insultate troppo forte ma, la impreza turbonaftone com'è?
penso sia troppo grossa come dimensioni
Esatto, vorrei stare su una piccola.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Quanto grosso è il cane?
Se fanno 15.000 km l'anno perchè tdi? Con le attuali auto a benzina le percorrenze sono spesso simili e i costi di gestione sono inferiori.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Le parole bombetta e TDI non possono stare nella stessa frase.
Panda Mjet.
:beerchug: .
'92 NAClassicRed