Mx5Italia
Auto da lavoro? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Auto da lavoro? (/thread-9917.html)

Pagine: 1 2 3 4

Auto da lavoro? - CJ_ - 20-10-2010

Più o meno facciamo lo stesso lavoro..frequentiamo gli stessi brutti posti..

In garage ho una NA come te..
Volevo mettermi in garage una Legacy e rottamare la punto, poi le risorse son cambiate e la punto è morta improvvisamente.
Ora giro con una Polo del 97 1.4 benza, un polmone che fa 17km/l ma chi se ne fotte.

Un giorno metterò in garage una subby, altre SW per famiglia e lavoro non ce ne sono a mio vedere, anche se la MY2010 non mi piace, troppo krukko style.

Auto da lavoro? - peter+ - 20-10-2010

CJ_ Ha scritto:Un giorno metterò in garage una subby, altre SW per famiglia e lavoro non ce ne sono a mio vedere, anche se la MY2010 non mi piace, troppo krukko style.

:chessygrin: ecco la risposta che mi aspettavo da te

Florinda? Ha scritto:-la rivendibilità, ma questo solo perché lui la cambia ogni 3 anni.

Per la cronaca, poi abbiam scelto una A3sportback

Infatti, per questo mi è venuta in mente volvo: ottimo rapporto qualità/prezzo nell'usato...

La a3sportback forse è migliore, sicuramente è più da fihetti e costa di più, ma non capisco se sia un'auto "di sostanza"

Auto da lavoro? - Florinda - 20-10-2010

peter+ Ha scritto:[quote="Florinda?":28tcfdns]
-la rivendibilità, ma questo solo perché lui la cambia ogni 3 anni.

Per la cronaca, poi abbiam scelto una A3sportback

Infatti, per questo mi è venuta in mente volvo: ottimo rapporto qualità/prezzo nell'usato...

La a3sportback forse è migliore, sicuramente è più da fihetti e costa di più, ma non capisco se sia un'auto "di sostanza"[/quote:28tcfdns]

Mah.. che dirti. La qualità degli interni della A3 è abbastanza evidente, ma questo non ha impedito al motorino dell'alzavetri lato guida di fare già dei rumorini, o alla plastica che copre il retro del sedile di scollarsi, e ad un cuscinetto di una ruota posteriore di finire cambiato in garanzia. Però alla consegna l'Audi fa tanta scena: come farti trovare la macchina coperta col telo e regalarti una bottiglia si champagne......

Auto da lavoro? - Ste - 20-10-2010

Florinda? Ha scritto:Però alla consegna l'Audi fa tanta scena: come farti trovare la macchina coperta col telo e regalarti una bottiglia si champagne......

Eh si...in effetti 1 telo alla consegna ed una bottiglia di bollicine francesi non hanno prezzo....per tutto il resto c'è Mastercard...la tua però.... Banghead Banghead Banghead

Io una A3 1.8 1° serie l'ho avuta, gran macchina nulla da dire, però ormai mi sembra che le Audi siano giunte ad un tale livello di blasone da far pagare troppo in maniera aprioristica...ovvero paghi tanto marchio...poi cominciamo a parlare di sostanza...

Il mio migliore amico ha appena comprato una A4 1.8T quattro....gran macchina ma 40.000€....

peter+ Ha scritto:[quote="CJ_":2fivfnqz]Un giorno metterò in garage una subby, altre SW per famiglia e lavoro non ce ne sono a mio vedere, anche se la MY2010 non mi piace, troppo krukko style.

:chessygrin: ecco la risposta che mi aspettavo da te[/quote:2fivfnqz]

La scena in una concessionaria delle pleiadi:

Io:Salve.. volevo vedere la nuova legacy bi-fuel bla bla..
Conc:Salve.. eccola.. bla bla..
Io: preferisco la vecchia, non ne avete una?
Conc: Shock no.. ma questa è meglio..bla bla..
Io: Sarà pur meglio ma mi sembra una anonima sw tedeska
Conc: Shock Shock ..in effetti la vecchia aveva una sua linea più filante.
Io: ecco.. ma una MY09 la trovi, pago cash.
Conc: no..
Io: ok, addio.
Conc: bhè un 3.0 interessa?
Io: parliamone,,
Conc: usato però.. 350.000km
Io: :haha:

:haha:

Auto da lavoro? - mr.magoo87 - 20-10-2010

non sei l'unico che non apprezza la nuova legacy e adora la vecchia.

mr.magoo87 Ha scritto:non sei l'unico che non apprezza la nuova legacy e adora la vecchia.

Ha solo un problema.. anche se fondi di magazzino non scendono di prezzo Banghead

CJ_ Ha scritto:Io: preferisco la vecchia, non ne avete una?
Conc: Shock no.. ma questa è meglio..bla bla..
Io: Sarà pur meglio ma mi sembra una anonima sw tedeska
Conc: Shock Shock ..in effetti la vecchia aveva una sua linea più filante.

:haha:

[Immagine: 29nwc1t.jpg]

Auto da lavoro? - mr.magoo87 - 20-10-2010

CJ_ Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1ynpa2tv]non sei l'unico che non apprezza la nuova legacy e adora la vecchia.

Ha solo un problema.. anche se fondi di magazzino non scendono di prezzo Banghead[/quote:1ynpa2tv]

che si impicchino.Chi ***** la compra una macchina fondo di magazzino se non fortemente interessato????