Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Mi sono messo alla ricerca di un'auto usata "da lavoro", perchè la mia NA è inadatta a fare molti km, e richiede cure amorevoli quasi quotidiane. :love:
Premetto che continuerò a tenere amorevolmente la mia NA. Cerco un'auto confortevole, sicura ed affidabile, che necessiti di poca manutenzione e che sia economica nella gestione, station wagon. Ma che non sia un paracarro. :a_39:
Mi piacerebbe una 330d, ma mi sembra che il costo d'acquisto sia elevato, così mi sto orientando verso una V50 2.0d.
Vorrei sapere i vostri pareri, che credo saranno imparziali e disinteressati... :chessygrin:
Astenersi sobillatori da M3 touring o rsr4 :haha:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Modello:
Fletch Ha scritto:320d no?
Si rompe la turbina un giorno sì e uno no, e poi è afflitta dal rallo frizione
In famiglia abbiamo una 320 benzina, di tutte le macchine che abbiamo avuto (ww, honda, panda, mazda) la bmw è quella che m'ha lasciato meno soddisfatto, piano piano s'è spaccato un po' tutto, oltre a essere scomoda come poche, i passeggeri seduti dietro stanno più scomodi che su una 2+2.
NA MY'93 115 NB 1.6
La V50 secondo me è bellissima.
Se avessi i soldi ce li butterei senza pensieri, ma per risparmiare la Focus corrispondente, vite più, vite meno è la stessa macchina.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
definisci meglio "paracarro".
La V50 mi piace, ce l'aveva il padre della mia ragazza ma il posto per i passeggeri posteriori non è granché.
La Croma potrà non essere bellissima e forse si avvicina al concetto di paracarro, ma ne ho sentito solo lodi da chi l'ha avuta: il fratello (autista di pullman) di un mio amico, un amico (rappresentante) di mio padre se l'è comprata come auto personale e anche il suddetto padre della mia ragazza (anche lui con all'attivo 80000 km/anno) l'ha trovata ottima. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Modello:
Robbie Ha scritto:la Focus corrispondente, vite più, vite meno è la stessa macchina.
Questo parere sembra faccia inca$$are moooolto i volvisti :chessygrin:
Citazione: definisci meglio "paracarro"
Paracarro = auto pesante e con motore e doti dinamiche mediocri. Termine mutuato dal gergo motociclistico, dove è sinonimo di fermone o chiodo...
Mio padre ha la V50 d5 e... boh! Il cambio mi fa cahare, è un turbonaftone e ha la trazione dalla parte sbagliata ma da lavoro va bene!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quando ho cambiato la Focus I serie dopo 140,000 km la scelta era stata ristretta a Focus III serie, Mondeo, Subaru Forester.
La V50 era stata scartata perche' tra una Focus ed una V50 non vedevamo il motivo per spendere di piu' per avere poco (nulla?) di piu'.
La Serie 3 SW era stata scartata perche' inutilmente costosa per quello che ci serviva.
La 159 SW era stata scartata per il peso, poco bagagliaio e i motori ...........
Alla fine abbiamo preso la Subaru.
E siamo contentissimi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject