Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Scarterei a priori le trazioni integrali, perchè sono straconvinto (in famiglia c'è audi quattro da un decennio) che, a parte in uscita di curva sulla neve, la trazione integrale è solo un aggravio di peso e attriti.
Che sia TA o TP, un'auto diesel votata alla comodità e che pesa una tonnellata e mezzo, non credo influisca molto...
Ma è proprio vero che focus=v50?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Io punterei su Audi tutta la vita ma, come per Volvo e BMW, non pensare che i costi di manutenzione siano bassi. Sulla nostra ex A4 1.9 Avandt tdi 130cv per fare la distribuzione e il tagliando spendemmo 1500 euro in officina privata. Lo stesso vale per le altre. Perà era un'auto fantastica, venduta l'anno scorso a 7 anni e 90K km in perfette condizioni, senza un rumorino o uno scricchiolio e con un motore che spingeva tanto consumando 16km/l nel misto e 18/19km/l in autostrada. Se non avessi avuto un Alano ne avrei presa certamente un'altra, magari anche la 3.0 quattro che va di brutto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Accord
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Focus?
Mazda 6?
C5?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ford mondeo!! a occhi chiusi.. mio padre ha il benzina dal 2002 va una bomba
problemi solo alla chiusura centralizzata!!
peter+ Ha scritto:Scarterei a priori le trazioni integrali, perchè sono straconvinto (in famiglia c'è audi quattro da un decennio) che, a parte in uscita di curva sulla neve, la trazione integrale è solo un aggravio di peso e attriti.
Che sia TA o TP, un'auto diesel votata alla comodità e che pesa una tonnellata e mezzo, non credo influisca molto...
Ma è proprio vero che focus=v50? 
Hai mai provato a fare un passo "svelto" in A1 nel tratto appenninico d'inverno?!?!?
Lascia stare, le quattro ruote motrici servono ECCOME!!!
Se poi in polentonia viaggiate solo sui rettilinei, allora mi zittisco.
Focus e V50 sono le stesse auto.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Per la quattro: per fare la A1 d'inverno a velocità codice (non rischio i punti patente per correre in autostrada, io!  ) è suffciente anche la classe a di mia moglie con gomme termiche  e qui da noi anche i rettilinei sono intasati dal traffico, ergo: ma dove vuoi che corra?
La accord è brutta assai, :deg: e la mondeo e la C5 non entrano in garage.
La V50, udite udite, prevede la sostituzione cinghia distribuzione ogni 200K km o 10 anni!
Ed in utimo: la volvo non è una ford ricarrozzata, ma una jaguar ridimensionata :haha:
(sto diventando volvista dentro  )
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
La Volvo la stava comprando mio padre 3 anni fa, gli unici motivi che gli han fatto cambiare idea sono stati:
-il bagagliaio, ha un piano di carico molto alto, quindi nonostante la profondità notevole, in altezza è poco sfruttabile (sarà così in tutte le SW?boh..mai avuta una)
-la rivendibilità, ma questo solo perché lui la cambia ogni 3 anni.
Per la cronaca, poi abbiam scelto una A3sportback
peter+ Ha scritto:La V50, udite udite, prevede la sostituzione cinghia distribuzione ogni 200K km o 10 anni! 
Sarà a catena, come anche la NC 2.0, la Zafira 2.0D e molte altre tra cui probabilmente anche la sua gemella Ford
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|