[NB] Mx5 K20 Turbo - solo Pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB] Mx5 K20 Turbo - solo Pista (/thread-37073.html) |
[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 19-05-2020 Succosi aggiornamenti!! Questa era un'attività alla quale tenevo tantissimo; c'è da dire che l'albero di suo era perfetto. Col volano è andato tutto in pappa, e poi è stato riequilibrato tutto! Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - LupoTHP - 19-05-2020 Grande! RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Lorenzo749 - 19-05-2020 Fantastico!! [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 20-05-2020 Altri "appppdeits": La culla monta bene al momento, quindi fori allineati e tutto il baraccone... Sedile stiamo iniziando a tribolare. Fortuna che sono in gamba da bonetto perché l'impresa di piazzare uno come me in un'auto come la miata è come la storia dell'elefante e della farfallina, ma nel nostro caso la vasellina non aiuta. Sicuramente dobbiamo modificare i fissaggi inferiori per recuperare tutti i mm disponibili in Z. La gabbia idem, ci sarà da modificarla pesantemente se no non entro. O non esco, dipende dove sono io quando tirano l'ultimo punto di saldatura!!! Sarà il più grosso lato negativo per me ma eventualmente dovessi mai venderla a qualcuno più basso e magro sono sicuro che si troverà da dio. Guida elettrica montata con la sua centralina etc... Già che ci siamo mi stanno risistemando i cavi elettrici, ed aggiungiamo uno staccabatteria Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Kublai - 20-05-2020 Haha ma quanto sei alto/grosso ? Nel disegno del rollcage non vedo la barra cinture, ne usi una separata ? Sarebbe preferibile saldata a chiudere l'arco per irrigidire meglio, e non so se è stato già chiarito, il posizionamento del motore rispetto a BP/B6 è più indietro/vicino al parafiamma ? [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 20-05-2020 Rispetto al BP dovrei essere simile rispetto al parafiamma . Per le cinture, vedremo, lascio fare a Bonetto che ha molta più esperienza di me Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Ah sono circa 93kg per 182cm...dovrei guidare un suv, altro che mx5... Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - alex zanardi - 20-05-2020 Il sedile su una mx5 è sempre un divertimento da montare Non accettare compromessi, piuttosto modifica pesantemente la gabbia, ma la seduta deve obbligatoriamente essere comoda! non è accettabile guidare in modo non naturale. Ottimo per lo staccabatteria su auto racing è indispensabile e se posso suggerire (per la regola del "già che ci sei")monta anche un impianto di estinzione. è come l'assicurazione, si spera di non averne bisogno, ma nel dubbio meglio averla. RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Onizuka - 20-05-2020 Continuo a dire che seguo questo stupendo progetto... complimenti!!!alla fine sia kit turbo che Roll bar sono stati venduti vero? RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Mitzkal - 20-05-2020 Noto che anche la tua di roba arancione nell'abitacolo ne ha... [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - karlitos - 20-05-2020 Godo come un si puó dire? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |