![]() |
Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: Kit volumetrico su 1,6 TRLane (/thread-16296.html) |
Kit volumetrico su 1,6 TRLane - .SharK - 09-04-2012 La LC-1 ha 3 uscite programmabili. Solitamente, si usa in questa maniera: 1) uscita programmata per far lavorare la WB come una NB => collegata al cablaggio originale 2) uscita programmata come WB => collegata allo strumentino 3) uscita programmata come WB => collegata alla EMB per fare datalogging (poi ti spiego meglio al tel) Kit volumetrico su 1,6 TRLane - lo/rez - 10-04-2012 .SharK Ha scritto:La LC-1 ha 3 uscite programmabili. Solitamente, si usa in questa maniera: Alberto, punto 1 e 2 non ci piove. Punto 3: Intanto mi informo, ma su quale contatto della EMB va collegata la WB secondo te? Qui danno qualche dritta...: There is different ways to do it. It's hard to find info out there as it seems most people have moved on to the Emanage Ultimate. - If you don't need the Greddy boost connection, it can be used as A/F input. Update your software to v1.49 and A/F can be selected for that port. - For those that are boosted, use the Throttle Position input (gray wire). But the input is displayed in percentage using the Greddy Support Tool. - Alternatively you can try to find "emanage.tools.alpha" Freeware that you run instead of Support Tool for logging. It adds gauges for display and you can log A/F through either input wire 1) the boost connector 2)throttle position 3)AFM #1 4)AFM #2 and they are all configurable for range and voltage output. Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Doppiaeffe - 10-04-2012 mi salvo tutto che in aereo mi sa che devo leggere un bel po, appena torno, mi riposo un week e poi si parte con distibuzione e poi POMPIAMOOOOO Kit volumetrico su 1,6 TRLane - .SharK - 10-04-2012 Siamo OT... meglio continuare in un thread dedicato! Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Doppiaeffe - 13-04-2012 è arrivato l'inlet nuovo spedito dall'inglese! non capite cosa si provi a vedere un pezzo che fitta senza bisogno di dremel !!!!!! :haha: Kit volumetrico su 1,6 TRLane - lo/rez - 13-04-2012 Doppiaeffe Ha scritto:è arrivato l'inlet nuovo spedito dall'inglese!:plus1: Kit volumetrico su 1,6 TRLane - nofear - 13-04-2012 Doppiaeffe Ha scritto:è arrivato l'inlet nuovo spedito dall'inglese!Di cosa si tratta? Una foto grazie. Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Doppiaeffe - 18-04-2012 [ATTACH=CONFIG]11674[/ATTACH] montata guarnizione, corpo del compressore chiuso. appena torno in liquidi mi servono: -corpo farfallato del na 1,6 -wideband LC1 Kit volumetrico su 1,6 TRLane - MaD - 18-04-2012 Doppiaeffe Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]11674[/ATTACH] Good! Ti devo poi spedire un filo da innestare al cablaggio per la WB! Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Doppiaeffe - 18-04-2012 MaD Ha scritto:Good!:love_: :love_: |