![]() |
Ma 126cv sono pochi?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma 126cv sono pochi?? (/thread-10634.html) |
Ma 126cv sono pochi?? - mr.magoo87 - 30-11-2010 Bulz Ha scritto:Ricordiamo però che il 1.8 non monta di serie i bliestein presenti invece sul 2.0 sinceramente non so se è una cosa buona o cattiva... Ma 126cv sono pochi?? - Fiabeschi - 30-11-2010 mr.magoo87 Ha scritto:sinceramente non so se è una cosa buona o cattiva...E' una cosa cattiva, avessi gli ammo normali del 1.8 non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di montare solo le molle, come avevo fatto io all'inizio ![]() Ma 126cv sono pochi?? - davidino - 30-11-2010 126 cv non sono pochi, sono un ca**o. Spegni l'aria condizionata e disattiva quello che puoi di elettronica. Estirpa la spia della riserva, basta la lancetta. Via i portabicchieri. Ma 126cv sono pochi?? - claud - 30-11-2010 ok ok voglio un piazzale bello grande senza pali e bagnato. Però dovrei aspettare ancora un po ha solo 777km ???? Dai fai il bravo (cerco di autoconvincermi) Ma 126cv sono pochi?? - Tiro! - 30-11-2010 Bulz Ha scritto:Ricordiamo però che il 1.8 non monta di serie i bliestein presenti invece sul 2.0 Non posso esprimermi sui Bilstein, mai provati, ma conosco le molle e le barre antirollio OEM e penso che mortifichino fortemente il reale potenziale dell'NC. ![]() Ma 126cv sono pochi?? - DecLinE - 01-12-2010 davidino Ha scritto:126 cv non sono pochi, sono un ca**o.Proprio bella questa! :haha: Ma 126cv sono pochi?? - davidino - 01-12-2010 DecLinE Ha scritto:Proprio bella questa! :haha: No, è che quando sento certe cose. Sarà che sono io un po' scemo, sarà che tutti ormai vanno in fretta. Ma quando sento di moto che dichiarano 180 cv mi chiedo quelli che le guidano dove vogliono andare? Io ho avuto un 136 cv e so di averla usata al minimo delle sue potenzialità. Con 50 cv in più dove andavo? Su marte? Poi devono mettere l'elettronica per la gestione dei cavalli. La Suzuki (ma penso ora tutte le sportive) hanno i programmini, così ti senti un pilota con le differenti mappature. Sarà che sono un nostalgico. Ma se metti un sacco di cagate (che non ti servono finche non le possiedi) sulla macchina, avrai bisogno di più cavalli per muovere il veicolo. Alcune cose fanno bene, una barra antiintrusione nella portiere è positiva, altre... può essere utile sapere la temperatura fuori... ah, la strada ghiacciata... metti 10 di queste stronzatine e arrivi al Kg... La NA da 90 cv ha pochi cavalli! Ma almeno per le 2 volte che mi è scappata tra il ***** e la bassa velocità ho evitato di picchiare i denti! Ma 126cv sono pochi?? - Ema45 - 01-12-2010 davidino Ha scritto:Ma quando sento di moto che dichiarano 180 cv mi chiedo quelli che le guidano dove vogliono andare? In pista, come me! Cmq capisco il tuo discorso, ma purtroppo i duri e puri sono una minima parte: io stesso (sebbene sia appassionato, sportivo e "informato") non comprerei mai una Lotus come unica macchina! Inoltre mettici che le auto per vincoli di sicurezza ed emissioni sono sempre più pesanti e strozzate, mettici il marketing per cui senza impianto bose e 7 casse non vendi, mettici che dopo che provi la comodità a farne a meno fai fatica e taac, ecco spiegata l'evoluzione! Ma 126cv sono pochi?? - davidino - 01-12-2010 http://www.youtube.com/watch?v=eXy553G3-qE Bugo - Primitivo Ma 126cv sono pochi?? - pit la bestia - 01-12-2010 Ema45 Ha scritto:In pista, come me! Sicuro si tratti di evoluzione e non di INVOLUZIONE delle nostre capacità???? negli anni 50 tutti sapevano guidare un trazione posteriore sulla neve senza controlli elettronici!! negli anni 50 quasi tutti guidavano una trazione posteriore! Oggi quando c'è la neve la gente cosa fa???? i tg cantano alla fine del mondo. oggi quasi tutti non sanno nemmeno cosa sia un TA o un TP ma tutti sanno cos'è il DSC secondo me non è EVOLUZIONE |