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Ma 126cv sono pochi??
#1
Ho una rcfl da 3 settimane, è attaccata a terra, sto cercando per lo meno sul bagnato di farla partire un po dietro ma niente, devo esgerare da matti per farla partire un po.
Cos'è l'assetto troppo morbino, io che ci devo prendere più la mano o i 126cv che sono pochini per farla partire?
:chessygrin::chessygrin:
Sulla neve è una meraviglia invece.....
Non che mi lamenti della tenuta, ma pensavo che fosse più facile da far partire.
Sul bagnato non sgomma nemmeno da fermo.

Lo so sono fuori, ma chi non lo è per comprarsi una macchientta del genere...
Ciaooo
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#2
hai levato i dsc????
No, scherzo, davvero..

E' solo una questione di prenderci la mano e poi rifai gli angoli. Certo è che sull'asciutto non è semplicissimo che "parta". E poi si, 126 cv sono un pò pochini per come è la macchina.

Ps. ma te le gomme le vuoi finire subito subito???
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

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#3
Lo sapevo dovevo prendere il 2.0 ma a km 0 non ne ho trovate se non col powerschif (:-P)
Sul bagnato non si dovrebbero consumare troppo, ma comunque mi puzza che ai 60000km non ci arrivano (faccio molta autostrada per andare a lavoro).
Comunque mi piace troppo anche così, e mi sto chiedendo: ma una vera macchina da corsa quanto cavolo va?????
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#4
e tu pensa che se hai l'assetto stock è una ciofeca......

con un'assetto regolabile tipo gaz o tein (i vari bilstein o altri hanno dimostrato alcuni bug in certe situazioni che la redevano instabile e/o con ammortizzatori che a 20.000km erano scoppiati) l'auto cambia radicalmente!!!!!
Diventando una vera sportiva!


ha solo collettori, assetto, e gomme performanti, e vabbe tanto manico ma rende l'idea....
[video=youtube;GmqyoeqWn2c]http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c[/video]



PS: non sono i 126cv ad essere pochi ma la mancanza del differenziale!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#5
A quanto va?
A TAAAANTOO!

[video=youtube;-AnpcxDjkiM]http://www.youtube.com/watch?v=-AnpcxDjkiM[/video]

:haha::haha::haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#6
Se i tuoi 126cv sono pochi...i miei 110 cosa sono?
Sul bagnato non ho problemi,anzi...basta arrivare in tiro e dare gas al momento giusto...e ci sei.
Sull'asciutto di solito allargo e,di colpo,stringo e accelero...e parte.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#7
dio ogni volta che lo rigardo...ShockShockShockShock

e io che ero un sostenitore dell'imborghesimento della NC rispetto alle NB: WallBash :: WallBash :: WallBash :
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#8
Si 126cv sono pochi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#9
No, 126 cv non sono pochi.

Bisogna saperli usare, come tutto.

Ragionando per assurdo e' come se Rocco soffrisse di eiaculazione precoce. Riuscirebbe lo stesso a fare film porno o dovrebbe prima imparare a sfruttare i suoi cm?
Alberto
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#10
non è un fulmine come altre auto che ho avuto o cmq circolanti ma x essere un 1.8 aspirato è bello corposo gia dai bassi giri
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
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