This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma 126cv sono pochi??
#1
Ho una rcfl da 3 settimane, è attaccata a terra, sto cercando per lo meno sul bagnato di farla partire un po dietro ma niente, devo esgerare da matti per farla partire un po.
Cos'è l'assetto troppo morbino, io che ci devo prendere più la mano o i 126cv che sono pochini per farla partire?
:chessygrin::chessygrin:
Sulla neve è una meraviglia invece.....
Non che mi lamenti della tenuta, ma pensavo che fosse più facile da far partire.
Sul bagnato non sgomma nemmeno da fermo.

Lo so sono fuori, ma chi non lo è per comprarsi una macchientta del genere...
Ciaooo
  Cita messaggio
#2
hai levato i dsc????
No, scherzo, davvero..

E' solo una questione di prenderci la mano e poi rifai gli angoli. Certo è che sull'asciutto non è semplicissimo che "parta". E poi si, 126 cv sono un pò pochini per come è la macchina.

Ps. ma te le gomme le vuoi finire subito subito???
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#3
Lo sapevo dovevo prendere il 2.0 ma a km 0 non ne ho trovate se non col powerschif (:-P)
Sul bagnato non si dovrebbero consumare troppo, ma comunque mi puzza che ai 60000km non ci arrivano (faccio molta autostrada per andare a lavoro).
Comunque mi piace troppo anche così, e mi sto chiedendo: ma una vera macchina da corsa quanto cavolo va?????
  Cita messaggio
#4
e tu pensa che se hai l'assetto stock è una ciofeca......

con un'assetto regolabile tipo gaz o tein (i vari bilstein o altri hanno dimostrato alcuni bug in certe situazioni che la redevano instabile e/o con ammortizzatori che a 20.000km erano scoppiati) l'auto cambia radicalmente!!!!!
Diventando una vera sportiva!


ha solo collettori, assetto, e gomme performanti, e vabbe tanto manico ma rende l'idea....
[video=youtube;GmqyoeqWn2c]http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c[/video]



PS: non sono i 126cv ad essere pochi ma la mancanza del differenziale!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#5
A quanto va?
A TAAAANTOO!

[video=youtube;-AnpcxDjkiM]http://www.youtube.com/watch?v=-AnpcxDjkiM[/video]

:haha::haha::haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#6
Se i tuoi 126cv sono pochi...i miei 110 cosa sono?
Sul bagnato non ho problemi,anzi...basta arrivare in tiro e dare gas al momento giusto...e ci sei.
Sull'asciutto di solito allargo e,di colpo,stringo e accelero...e parte.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#7
dio ogni volta che lo rigardo...ShockShockShockShock

e io che ero un sostenitore dell'imborghesimento della NC rispetto alle NB: WallBash :: WallBash :: WallBash :
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#8
Si 126cv sono pochi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#9
No, 126 cv non sono pochi.

Bisogna saperli usare, come tutto.

Ragionando per assurdo e' come se Rocco soffrisse di eiaculazione precoce. Riuscirebbe lo stesso a fare film porno o dovrebbe prima imparare a sfruttare i suoi cm?
Alberto
  Cita messaggio
#10
non è un fulmine come altre auto che ho avuto o cmq circolanti ma x essere un 1.8 aspirato è bello corposo gia dai bassi giri
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  na 90cv con pochi chilometri... taxthericci 2 1,305 21-11-2017, 21:07
Ultimo messaggio: taxthericci
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,717 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,288 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 5,734 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 2,626 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,744 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  Fra pochi giorni arriva mx5 2.0 Nc. Chi mi aiuta a scegliere i componenti? dafde 9 3,125 05-09-2014, 21:23
Ultimo messaggio: joker
  Sono contento di avere una MX5!!! Robby77 7 2,339 12-05-2014, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Certo che 270 Cv su NC...... non sono male ;) davifigo 10 2,510 27-11-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pollice
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,371 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)