This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma 126cv sono pochi??
#31
Bulz Ha scritto:Ricordiamo però che il 1.8 non monta di serie i bliestein presenti invece sul 2.0

sinceramente non so se è una cosa buona o cattiva...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#32
mr.magoo87 Ha scritto:sinceramente non so se è una cosa buona o cattiva...
E' una cosa cattiva, avessi gli ammo normali del 1.8 non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di montare solo le molle, come avevo fatto io all'inizio Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#33
126 cv non sono pochi, sono un ca**o.
Spegni l'aria condizionata e disattiva quello che puoi di elettronica.

Estirpa la spia della riserva, basta la lancetta. Via i portabicchieri.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#34
ok ok voglio un piazzale bello grande senza pali e bagnato.
Però dovrei aspettare ancora un po ha solo 777km ????
Dai fai il bravo (cerco di autoconvincermi)
  Cita messaggio
#35
Bulz Ha scritto:Ricordiamo però che il 1.8 non monta di serie i bliestein presenti invece sul 2.0

Non posso esprimermi sui Bilstein, mai provati, ma conosco le molle e le barre antirollio OEM e penso che mortifichino fortemente il reale potenziale dell'NC. Sad

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#36
davidino Ha scritto:126 cv non sono pochi, sono un ca**o.
Spegni l'aria condizionata e disattiva quello che puoi di elettronica.
Estirpa la spia della riserva, basta la lancetta. Via i portabicchieri.
Proprio bella questa! :haha:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#37
DecLinE Ha scritto:Proprio bella questa! :haha:

No, è che quando sento certe cose.
Sarà che sono io un po' scemo, sarà che tutti ormai vanno in fretta.
Ma quando sento di moto che dichiarano 180 cv mi chiedo quelli che le guidano dove vogliono andare?
Io ho avuto un 136 cv e so di averla usata al minimo delle sue potenzialità. Con 50 cv in più dove andavo? Su marte?
Poi devono mettere l'elettronica per la gestione dei cavalli. La Suzuki (ma penso ora tutte le sportive) hanno i programmini, così ti senti un pilota con le differenti mappature.
Sarà che sono un nostalgico. Ma se metti un sacco di cagate (che non ti servono finche non le possiedi) sulla macchina, avrai bisogno di più cavalli per muovere il veicolo. Alcune cose fanno bene, una barra antiintrusione nella portiere è positiva, altre... può essere utile sapere la temperatura fuori... ah, la strada ghiacciata... metti 10 di queste stronzatine e arrivi al Kg...
La NA da 90 cv ha pochi cavalli! Ma almeno per le 2 volte che mi è scappata tra il ***** e la bassa velocità ho evitato di picchiare i denti!
Gentleman driver
  Cita messaggio
#38
davidino Ha scritto:Ma quando sento di moto che dichiarano 180 cv mi chiedo quelli che le guidano dove vogliono andare?

In pista, come me!

Cmq capisco il tuo discorso, ma purtroppo i duri e puri sono una minima parte: io stesso (sebbene sia appassionato, sportivo e "informato") non comprerei mai una Lotus come unica macchina!
Inoltre mettici che le auto per vincoli di sicurezza ed emissioni sono sempre più pesanti e strozzate, mettici il marketing per cui senza impianto bose e 7 casse non vendi, mettici che dopo che provi la comodità a farne a meno fai fatica e taac, ecco spiegata l'evoluzione!
  Cita messaggio
#39
http://www.youtube.com/watch?v=eXy553G3-qE

Bugo - Primitivo
Gentleman driver
  Cita messaggio
#40
Ema45 Ha scritto:In pista, come me!

Cmq capisco il tuo discorso, ma purtroppo i duri e puri sono una minima parte: io stesso (sebbene sia appassionato, sportivo e "informato") non comprerei mai una Lotus come unica macchina!
Inoltre mettici che le auto per vincoli di sicurezza ed emissioni sono sempre più pesanti e strozzate, mettici il marketing per cui senza impianto bose e 7 casse non vendi, mettici che dopo che provi la comodità a farne a meno fai fatica e taac, ecco spiegata l'evoluzione!


Sicuro si tratti di evoluzione e non di INVOLUZIONE delle nostre capacità????

negli anni 50 tutti sapevano guidare un trazione posteriore sulla neve senza controlli elettronici!!
negli anni 50 quasi tutti guidavano una trazione posteriore!

Oggi quando c'è la neve la gente cosa fa???? i tg cantano alla fine del mondo.
oggi quasi tutti non sanno nemmeno cosa sia un TA o un TP ma tutti sanno cos'è il DSC


secondo me non è EVOLUZIONE
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  na 90cv con pochi chilometri... taxthericci 2 1,303 21-11-2017, 21:07
Ultimo messaggio: taxthericci
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,716 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,281 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 5,630 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 2,619 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,740 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  Fra pochi giorni arriva mx5 2.0 Nc. Chi mi aiuta a scegliere i componenti? dafde 9 3,117 05-09-2014, 21:23
Ultimo messaggio: joker
  Sono contento di avere una MX5!!! Robby77 7 2,335 12-05-2014, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Certo che 270 Cv su NC...... non sono male ;) davifigo 10 2,510 27-11-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pollice
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,338 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)