Mx5Italia
Hyundai Genesis Coupe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Hyundai Genesis Coupe (/thread-10770.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Hyundai Genesis Coupe - eziomx - 21-11-2011

a me sembra una Toyota FT 86....ma è interessante...

Hyundai Genesis Coupe - grendizer - 21-11-2011

boh... vista di profilo sembra una hyundai coupè... sicuramente farà fuggire la ***** ancora più che l'mx5 e poi c'ha il tetto

Hyundai Genesis Coupe - backtothefuture - 21-11-2011

a me il nuovo frontale piace, anche se al momento per me esiste solo la ft-86.
La hyunday è da considerare come alternativa ad una serie 3 coupè prendendola con l'auto ad 8 rapporti ed il motore 2.0 T da 275 cv, va bene se hai famiglia o ti piace un auto da uso quotidiano-autostradale...la genesis pesa 1600 kg ed è lunga 4,74 m mica noccioline!

Hyundai Genesis Coupe - spiderman - 22-11-2011

Per tipologia di auto penso anch'io che sia da mettere sul piano della serie 3 coupè, senza le problematiche e i costi di quest'ultima.....

Purtroppo in Italia con quel marchio sulla calandra ne venderanno 5.....

Hyundai Genesis Coupe - cencio - 22-11-2011

spiderman Ha scritto:Per tipologia di auto penso anch'io che sia da mettere sul piano della serie 3 coupè, senza le problematiche e i costi di quest'ultima.....

Purtroppo in Italia con quel marchio sulla calandra ne venderanno 5.....

Già..negli USA le vendono per il rapporto qualità prezzo favorevolissimo..nel paese della Countryman questo non interessa(proprio ieri ne ho visti 3 e dico 3 bilici di nuove:degSmile.

Hyundai Genesis Coupe - TIGO - 22-11-2011

Dite che se ordino la Countryman completamente senza gli enormi (ed orrendi) loghi un 10k di sconto me lo fanno? :haha::haha:.

Quando cercavo il suv li ho visti tutti, dai teteschi in giù ed alla fine ho preso proprio una Hyundai, la Santa Fé, della quale sono super soddisfatto! A parità di accessori mi é costata mediamente 20k euro un meno di quelli col brand fico e la qualità é elevata. La ricomprerei ad occhi chiusi! E scendevo da una A4 avant.

Hyundai Genesis Coupe - pitch72 - 22-11-2011

: CoolGun :ragazzi, se IL CEO di VW ha piu' strizza dei coreani di Kia-Hyundai che dei giappi di Toyota ci sara' un motivo..

Infatti!

Hyundai Genesis Coupe - pinofredd - 22-11-2011

pitch72 Ha scritto:: CoolGun :ragazzi, se IL CEO di VW ha piu' strizza dei coreani di Kia-Hyundai che dei giappi di Toyota ci sara' un motivo..

meglio di così non la avrei saputa dire...
cmq la genesis è l'erede della "cupè cacca", direi che il salto è tanto impressionante quanto diffuso su tutta lagamma.

le hyundai di 5 anni fa sono un altro pianeta rispetto a quelle di adesso e continuano a migliorare inesorabilmente...