eccola finalmente nella versione per il mercato italiano!!
http://www.autoblog.it/galleria/big/hyun...coupe-04/2
beh 30keurini per un 2.0Turbo 213cv e soprattutto TP non e' male!!! o 34keurini per un V6 da 300 cavalli imbizzarriti!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Devo dire che a me non dispiace affatto!!L'avevo già vista dagli States e non pensavo l'avrebbero mai portata in Italia.Tra l'altro è la prima hyundai coupè con una linea decente e poi 2.0l turbo TP è una rivoluzione molto interessante.Penso che appena arriverà nei conce,andrò a fare una prova
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Non è male ma non è così economica!
Doveva costare molto di meno e invece c.v.d. il prezzo di listino,per la V6,è al livello di una vettura come la 370Z...
10-12-2010, 15:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2010, 15:50 da Bulz.)
Personalmente mi piace molto! Il problema è il peso (1500kg) e la poca differenza di prezzo tra le 2 versioni. Un leggero deprezzamento del 2.0T, magari a 28000€ sarebbe la cosa più interessante! Non tutti possono permettersi un V6...in italia, beninteso! Ovvio che poi ci sarà da vedere gli sconti che applicheranno i concessionari che - se le cose restano come è stato finora in casa hyundai - saranno sicuramente interessanti. Ottima elaborabilità del 2.0T da quanto ho visto oltre oceano, che ricordo monta lo stesso blocco utilizzato da Mitsu per il suo Lancer Ralliart. Ha ottenuto grande attenzione dei vari preparatori; molte soluzioni per l'elaborazione già presenti oltreoceano dove tra camms, turbo upgrade, intercooler ecc c'è da sbizzarrirsi. Per quello che ho letto la turbina originale regge bene fino a 240/250cv, oltre è veramente sconsigliato spingersi. Dalle varei recensioni angolfone che avevo letto si lamentava uno sterzo e un assetto particolarmente yankee, ma a quanto pare entrambi gli aspetti saranno rivisti per il mercato europeo.
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
10-12-2010, 15:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2010, 15:59 da Bulz.)
ma è il turbo o il v6?? Leggo 750hp... O_O
Mi rispondo da solo 3.8 V6 rialesato a 4.1L e sovralimentato tramite turbo... e sticazzi!
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Non mi dice nulla, manca sempre di anima, bello il posteriore ed i fianchi ma anteriormente mi pare una ka.... mmmha?!
Siate affamati, siate folli!
vista al motorshow
Ci son salito dentro,vista così sembra bella bella e di qualità.
Però pesa una badilata.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io non mi suffermerei troppo sul peso visto cosa sono stati capaci gli orientali di fare con la Nissan GTR (ma la supremazia dei giapponesi è risaputa).
in ogni caso quoto il prezzo troppo elevato, a 30k € si trovano molte auto europee di maggiori prestazioni e la TP non è certo un elemento di forza qui in europa...