This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyundai Genesis Coupe
#1
eccola finalmente nella versione per il mercato italiano!!

http://www.autoblog.it/galleria/big/hyun...coupe-04/2

beh 30keurini per un 2.0Turbo 213cv e soprattutto TP non e' male!!! o 34keurini per un V6 da 300 cavalli imbizzarriti!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#2
Devo dire che a me non dispiace affatto!!L'avevo già vista dagli States e non pensavo l'avrebbero mai portata in Italia.Tra l'altro è la prima hyundai coupè con una linea decente e poi 2.0l turbo TP è una rivoluzione molto interessante.Penso che appena arriverà nei conce,andrò a fare una prova
  Cita messaggio
#3
Non è male ma non è così economica!
Doveva costare molto di meno e invece c.v.d. il prezzo di listino,per la V6,è al livello di una vettura come la 370Z...
  Cita messaggio
#4
Personalmente mi piace molto! Il problema è il peso (1500kg) e la poca differenza di prezzo tra le 2 versioni. Un leggero deprezzamento del 2.0T, magari a 28000€ sarebbe la cosa più interessante! Non tutti possono permettersi un V6...in italia, beninteso! Ovvio che poi ci sarà da vedere gli sconti che applicheranno i concessionari che - se le cose restano come è stato finora in casa hyundai - saranno sicuramente interessanti. Ottima elaborabilità del 2.0T da quanto ho visto oltre oceano, che ricordo monta lo stesso blocco utilizzato da Mitsu per il suo Lancer Ralliart. Ha ottenuto grande attenzione dei vari preparatori; molte soluzioni per l'elaborazione già presenti oltreoceano dove tra camms, turbo upgrade, intercooler ecc c'è da sbizzarrirsi. Per quello che ho letto la turbina originale regge bene fino a 240/250cv, oltre è veramente sconsigliato spingersi. Dalle varei recensioni angolfone che avevo letto si lamentava uno sterzo e un assetto particolarmente yankee, ma a quanto pare entrambi gli aspetti saranno rivisti per il mercato europeo.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
aleottosei Ha scritto:Devo dire che a me non dispiace affatto!!L'avevo già vista dagli States e non pensavo l'avrebbero mai portata in Italia.Tra l'altro è la prima hyundai coupè con una linea decente e poi 2.0l turbo TP è una rivoluzione molto interessante.Penso che appena arriverà nei conce,andrò a fare una prova

di certo non è come questa http://www.youtube.com/watch?feature=pla...Zb4TYp24#! ,però il video merità un'occhiatina anche solo per il paesaggio stradale spettacolare
  Cita messaggio
#6
ma è il turbo o il v6?? Leggo 750hp... O_O

Mi rispondo da solo 3.8 V6 rialesato a 4.1L e sovralimentato tramite turbo... e sticazzi!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#7
consideriamo anche che questa coupè in USA c'è da più di 1 anno (quindi pezzi per modifiche a gògò,visto che la usano anche nelle corse) e che anche HKS ci ha già messo le mani...http://www.hksusa.com/info/?id=3634
  Cita messaggio
#8
Non mi dice nulla, manca sempre di anima, bello il posteriore ed i fianchi ma anteriormente mi pare una ka.... mmmha?!
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#9
vista al motorshow
Ci son salito dentro,vista così sembra bella bella e di qualità.
Però pesa una badilata.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#10
io non mi suffermerei troppo sul peso visto cosa sono stati capaci gli orientali di fare con la Nissan GTR (ma la supremazia dei giapponesi è risaputa).
in ogni caso quoto il prezzo troppo elevato, a 30k € si trovano molte auto europee di maggiori prestazioni e la TP non è certo un elemento di forza qui in europa...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Jaguar F type coupe' P&R 10 2,222 09-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy
  cayman 2.7 vs z4 coupè M bio84 19 3,760 05-05-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  F-Type R Coupè Megaboy 7 1,824 13-02-2014, 23:00
Ultimo messaggio: lucazam
  Hyunday Genesis 2.0 T Luca 154 16,836 14-01-2013, 21:38
Ultimo messaggio: Daviz
  (da "automobilismo") Hyundai e Kia hanno dichiarato consumi inferiori al reale DUKE 14 3,514 05-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Daviz
  Bmw 320d coupe 177cv DUKE 19 3,687 04-10-2012, 12:40
Ultimo messaggio: lucazam
  MINI coupe john cooper works papero 36 8,288 25-07-2012, 18:31
Ultimo messaggio: papero
  Chris Harris mette 4 ruotini sotto la C63 AMG Coupé e... Fr@nKi€_#7 15 3,020 16-01-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,752 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa
  San Diego Chargers Antonio Garay – Hello Kitty x smart ForTwo Coupe Matsuda 3 1,255 04-10-2011, 13:39
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)