per curiosità, qualcuno la conosce? (non che sa che esiste :p, ma che la possiede o l'ha mai provata quindi che possa esprimere una valutazione)
astenersi perditempo e giudizi estetici : Bash :
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:)
astenersi perditempo e giudizi estetici : Bash :
lo so che allora non risponderà nessuno :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Provata (e se t'interessa è in vendita): precisa, veloce, solida. Come tutte le BMW
Anche se è una trazione posteriore non diverte come una MX-5 ma penso che coi giusti angoli si riesca a togliere il sottosterzo.
Il motore spinge parecchio e allunga con la verve di un benzina.
Per i viaggi è favolosa e consuma pochissimo.
La ND non esiste.
Avevo sentito che quel motore aveva problemi con la turbina soprattutto i primi
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Modello:
confermo.
bella la linea. orrida l'idea del motore 4 cilindri a gasolio. :chessygrin:
(parere estetico + perditempo)
per rimediare dico che la serie precedente criccava gli attacchi dei bracci posteriori sul telaio verso i 100.000 km, informarsi che il problema non si sia ripresentato!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:orrida l'idea del motore 4 cilindri a gasolio. :chessygrin:
!
:chessygrin: tu lorenzo che l'hai provata: il motore è "fluido" tipo un vago ricordo che avevo di un 330diesel 6 cilindri o è simil-trattore che oltre i 3000 giri ti viene il mal di stomaco a tirarlo con scalini vari e/o morte precoce? (delle recensioni in rete mi fido poco pur apprezzando il livello tecnologico bmw)
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Premetto che di auto a carburante agricolo ne ho provate ben poche e non sono mai salito su una 330d però posso dirti che questo quattro cilindri non soffre di morte precoce, anzi. Va a sbattere contro il limitatore come se fosse un benzina mentre, a titolo di esempio, la Laguna 1.9 dci di mio papà, una volta arrivata a 4000 giri, si guarda intorno e si rivolge a me chiedendomi "e adesso? che faccio? 5000? ma sei sicuro? no,no, non ce la posso fare".
La ND non esiste.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
perchè non un 330d? Io volevo la 6l (sei in linea), ma nn la trovavo al prezzo che avevo stabilito come budget. Allora, piuttosto che ripiegare sul 4 cilindri da vorrei-ma-non-posso ho preso un'auto da non-posso e basta! :cry2:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
peter+ Ha scritto:perchè non un 330d? Io volevo la 6l (sei in linea), ma nn la trovavo al prezzo che avevo stabilito come budget. Allora, piuttosto che ripiegare sul 4 cilindri da vorrei-ma-non-posso ho preso un'auto da non-posso e basta! :cry2:
:haha: