This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(da "automobilismo") Hyundai e Kia hanno dichiarato consumi inferiori al reale
ELNINHO65 Ha scritto:Era per dire che negli Usa riescono a vincere cause basate su delle cose ovvie , dai consumi delle auto al fatto che i dolci fanno ingrassare!

Qui da noi non si fanno cause per cose molto ma molto più serie.

Poi ora mi sfugge cosa centri Il nesquik (Nestlè) con la Ford , mi informerò :chessygrin:

AZZ...!
nesquik fa ingrassare, ford tarocca i consumi...
in via teorica possiamo fare 1 class action al giorno x 365 giorni tra prodotti da ingrasso e consumi tarocchi
e diventiamo ricchi!
:haha:
:haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Secondo il redatore dell'articolo "Le percorrenze per i modelli Hyundai e Kia devono essere ridotte di uno o due galloni per miglio".
Siccome l'unità di misura delle distanze non è la stessa dei volumi (e se l'errore è nella parola "percorrenze", un'auto non consuma come uno yacht di 20 metri), la frase corretta dovrebbe essere "Mileage labels on most vehicles will now be lowered by one to two miles per gallon (mpg), and the largest adjustment will be six mpg highway for the Kia Soul, the EPA said".
  Cita messaggio
Avranno dichiarato dei consumi calcolati secondo la normativa europeaLolLol

A questo punto, qualcuno si prende la briga di fare quatto conti e guardare cosa dichiarano in USA le case europee?
Lo stesso?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Non so negli USA, in Europa esiste una procedura specifica per calcolare il consumo da dichiarare.
Una vettura allestita come pare al costruttore viene messa sui rulli e fa un percorso fittizio uguale per tutti.
Questa metodologia permette unicamente di confrontare modelli diversi, ma non dice nulla su come consumeranno realmente le vetture su strada. Tanto per dare un'idea, ad un certo punto la vettura parte da fermo e accelera alla temibile velocità di 60 km/h nello stratosferico tempo di... 20 (venti) secondi. Manco mio nonno che non ha mai guidato riuscirebbe a fare così (male). Ci credo che consumano poco!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
CAXXO CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!Lol
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio