Cerca solo di non farti male.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ah ok no problem :giggle:
Allora ragazzi stasera sono andato nel box dove tengo la miata ed il rilevatore di movimento ad infrarossi modello luna 101/150 ha funzionato regolarmente!!!! meno male via una bega in meno.
Adesso se domani non scrivo piu qui vuol dire che con la batteria son ripartito. :p
Ho tenuto la RC ferma nel box per circa 20 giorni e come avevo paura quando sono andato ad accenderla non partiva.
C'è un calo della batteria ma non significativo perchè le luci, compresi i fari xenon, hanno una intensità della propria luce praticamente normale.
Due quesiti del Canga:
1. Pensavo di attaccarci un caricabatterie per circa 30 minuti, ma ne ho uno vecchio modello anni 70 andrà bene lo stesso?
2. domani è domenica ma non devo andare da nessuna parte. Nel qual caso la RC parta per via del caricabatterie è bene che comunque vada a fare per forza un giretto di almeno 20 minuti?facendo circa 10 chilometri?
Grazie ancora una volta.:dispair:
Ho messo il caricabatterie direttamente a contatto con la batteria che non l'ho rimossa dal vano batteria.
Ho tenuto in ricarica per 1 ora.
Alla riaccensione della RC ho notato che il DSC era disabilitato, ho fatto 10 km poi ho spento l'auto e come pensavo alla riaccensione il DSC è tornato attivo.
Ho fatto 20 km complessivi ed il problema sembra risolto.