Mx5Italia
Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! (/thread-11194.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Gagio - 15-01-2011

*Julian-84* Ha scritto:me la voglio godere stock

Sei di quelli che non si leccano le dita, allora.

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Zakke86 - 15-01-2011

*Julian-84* Ha scritto:Ma daiiiiii l'ho ritirata stamattina ed ha già parti rovinate!!! I pezzi della mia MX-5 li devo rovinare io, non quegli stronzoni del concessionario!!!

Cmq ecco alcune foto fatte oggi a Lecco (I LOVE LAGO DI LECCO :chessygrinSmile

[ATTACH=CONFIG]1880[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1881[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1882[/ATTACH]

e se la prendevi usata (come abbiamo fatto molti di noi) cosa facevi??? cambiavi tutti i pezzi... purtroppo sono parti che si rovinano con l'uso, non puoi mica cambiarli ogni giorno :haha: (e te lo dico proprio io che sono un fanatico assurdo... avrei voluto cambiare tutta moquetta il giorno dopo, anche se tenuta bene era cmq di una macchina usata da un altro... ora ci ho fatto l'abitudine e fottesega).

goditi il mezzo e basta con ste seghe mentali :haha::haha:

ah dimenticavo...

complimenti, bell'acquisto Thumbup

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - makuso - 15-01-2011

Gagio Ha scritto:Io cambierei anche le gomme. Scommetto che se ci guardi bene sono tutte zozze e rigate.

:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Lanf - 16-01-2011

*Julian-84* Ha scritto:Smile no no per ora non faccio niente, me la voglio godere stock e poi provengo da una golf V, permetti che quando salgo su questa ho l'impressione di grattugiarmi il ***** sull'asfalto...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?3816-RC-1.8-di-Lanf

Questa è la mia, dimmi se non sembra un'altra macchina Smile

Lanf

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - *Julian-84* - 16-01-2011

Bella, ma ripeto l'ho ritirata ieri e non voglio metterci mano subito, senza contare due cose: la prima è che sono in bolletta (adesso) e la seconda è che ieri andandoci in giro mi sono reso conto che potevo prendere tranquillamente dossi e buche senza toccare sotto e senza fare danni...e onestamente preferisco girare tranquillo anzichè spaventarmi ad ogni minima buca o dosso che vedo...

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Mrk - 16-01-2011

Zakke86 Ha scritto:e se la prendevi usata (come abbiamo fatto molti di noi) cosa facevi??? cambiavi tutti i pezzi... purtroppo sono parti che si rovinano con l'uso, non puoi mica cambiarli ogni giorno :haha: (e te lo dico proprio io che sono un fanatico assurdo... avrei voluto cambiare tutta moquetta il giorno dopo, anche se tenuta bene era cmq di una macchina usata da un altro... ora ci ho fatto l'abitudine e fottesega).

goditi il mezzo e basta con ste seghe mentali :haha::haha:

ah dimenticavo...

complimenti, bell'acquisto Thumbup

Ahahah se lo dici te che sei a dir poco paranoico è proprio vero, deve godersela di più

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - windson - 16-01-2011

*Julian-84* Ha scritto:Ma daiiiiii l'ho ritirata stamattina ed ha già parti rovinate!!! I pezzi della mia MX-5 li devo rovinare io, non quegli stronzoni del concessionario!!!

Cmq ecco alcune foto fatte oggi a Lecco (I LOVE LAGO DI LECCO :chessygrinSmile

[ATTACH=CONFIG]1880[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1881[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1882[/ATTACH]

L'abbinamento bianco con capote nero è sempre belissimo.
Ma perchè non hai voluto prendere l'anniversary?

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - *Julian-84* - 16-01-2011

windson Ha scritto:L'abbinamento bianco con capote nero è sempre belissimo.
Ma perchè non hai voluto prendere l'anniversary?

Non ho preso la 20th perchè era bella esteticamente, ma non aveva accessori e soprattutto i sedili in pelle (che volevo tanto), lo so che questa è una macchina fatta per non avere optional, ma se dovevo fare la spesa, la volevo fare bene e il 2.0 non l'ho preso perchè non mi piace proprio il tetto rigido.

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - DUKE - 17-01-2011

*Julian-84* Ha scritto:Non ho preso la 20th perchè era bella esteticamente, ma non aveva accessori e soprattutto i sedili in pelle (che volevo tanto), lo so che questa è una macchina fatta per non avere optional, ma se dovevo fare la spesa, la volevo fare bene e il 2.0 non l'ho preso perchè non mi piace proprio il tetto rigido.

complimenti molto bella e il bianco "puro" fa molto superlight version...
attesa ben ripagata e goditela!

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Miller - 17-01-2011

I concessionari lavorano così, COL *****!
Mai trovato uno uno uno uno che mi abbia soddisfatto.
Detto questo: bellissima... goditela! :chessygrin: