![]() |
BMW Z4 oppure Boxster? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: BMW Z4 oppure Boxster? (/thread-14124.html) |
BMW Z4 oppure Boxster? - Rob72 - 22-07-2011 Evoluzione R Ha scritto:Nel caso Z4, preferite la prima o il nuovo restyling?quella ante restyling, IMHO, si è invecchiata tantissimo dopo l'uscita della nuova. Peraltro la vecchia non mi è mai piaciuta, mentre la nuova ha una linea molto più rispondente ai miei gusti. BMW Z4 oppure Boxster? - Gyu71 - 22-07-2011 In effetti l'ultimo modello è decisamente più gradevole! La prima Z4 sembra addirittura più vecchia dell'ultima Z3!!! ![]() BMW Z4 oppure Boxster? - P&R - 22-07-2011 Evoluzione R Ha scritto:Nel caso Z4, preferite la prima o il nuovo restyling? Linea: e' una questione estetica e quindi personale. La Z4 Mk. 1 era per me inguardabile. Uscita la Mk. 2 e' diventata inguardabile e irremiabilmente invecchiata: purtroppo, una caratteristica tipica di tutte le BMW e' che quando esce il modello nuovo quello vecchio diventa mooooolto vecchio. "Da zingari e rumeni" direbbe qualcuno. Mai provata, nessuna versione. La Z4 Mk.2 e' molto bella. Anche la capotta rigida non e' per niente male: rimane ancora un bel bagagliaio (poco meno di una NBFL). Pero' e' anche molto stilosa e come tale destinata a invecchiare appena uscira' la Mk.3 .... come una qualsiasi BMW. Provata, sia la 2.5 che la 3.0 (my 2010). Infine, non farti impressionare dai numeri. Dopo due curve o due rotonde ti verra' da dire "questa e' una Serie 3 senza il tetto". Emozioni zero, la macchina non ti dice "ti faccio vedere chi ne ha di piu' tra te e me" ed il peso si sente. :chessygrin: BMW Z4 oppure Boxster? - Drakkar - 22-07-2011 Evoluzione R Ha scritto:Nel caso Z4, preferite la prima o il nuovo restyling? la pre-restyling ma a quanto pare sono un caso più unico che raro :chessygrin: BMW Z4 oppure Boxster? - ale.sg - 22-07-2011 Drakkar Ha scritto:la pre-restyling Non sei solo. Io preferisco di gran lunga la prima, è un minimo più silenziosa esteticamente e non è un panzer come le altre. Questo non vuol dire che mi piace :chessygrin: è solo meglio, e non la trovo così invecchiata, come ad esempio la boxster prima serie, che è davvero percepibile come VECCHIA stile SLK prima serie... Quoto P&R per le sensazioni, è filtrata e insonorizzata da berlina. Per la z3 non la nominate nemmeno, è senza tempo. BMW Z4 oppure Boxster? - Evoluzione R - 22-07-2011 P&R' Ha scritto:Infine, non farti impressionare dai numeri.Davvero? :cry2::cry2::cry2: Francamente speravo che nonostante i circa 1400kg con 230 o 260 cv le sensazioni fossero ben diverse... BMW Z4 oppure Boxster? - Rob72 - 22-07-2011 P&R' Ha scritto:Linea: e' una questione estetica e quindi personale. Infatti ha chiesto quale preferiamo... :chessygrin: P&R' Ha scritto:La Z4 Mk. 1 era per me inguardabile. Uscita la Mk. 2 e' diventata inguardabile e irremiabilmente invecchiata: purtroppo, una caratteristica tipica di tutte le BMW e' che quando esce il modello nuovo quello vecchio diventa mooooolto vecchio. "Da zingari e rumeni" direbbe qualcuno. Ti confondi con la merdeces. Le bmw, salvo alcuni modelli, si mantengono bene anche con l'uscita del nuovo modello/restyling. :p BMW Z4 oppure Boxster? - Lanf - 22-07-2011 Evoluzione R Ha scritto:Davvero? :cry2::cry2::cry2:BMW dichiara 1480 Kg a vuoto. Aggiungi tutti i liquidi e si arriva vicino a 1600 Kg. Io ho guidato un paio di volte la Boxster "cessa" (il vecchio 2500cc da 205cv) e mi ha impressionato per il telaio, forse il migliore in assoluto tra le scoperte. Lanf BMW Z4 oppure Boxster? - Evoluzione R - 22-07-2011 Siamo abituati a ragionare in massa a vuoto perché tutte le Case la dichiarano a vuoto a libretto. Se pensi che la mia MX-5 ha 1250kg dichiarati per 110cv... Ciò premesso, però è verissimo che la potenza su due auto con stesso peso e cavalleria dichiarati si possono sentire in maniera molto diversa. Del telaio della Boxtser me ne hanno parlato bene anche altri e non stento a crederlo se è veramente sorella della Cayman (ho provato la S), che secondo me ha un comportamento meraviglioso. BMW Z4 oppure Boxster? - backtothefuture - 22-07-2011 Boxster seconda serie 2.7o 2.9 non ricordo la cubatura, basta e avanza! |