Sto cominciando a pensare alla sostituta della MX-5. Per ora me la tengo, ma comincio a guardarmi intorno. La sostituta dovrà essere qualcosa di più vitaminizzata. Su eventuali sostitute della MX-5 ci sono già diverse discussioni, ma io ho già ristretto il campo a due modelli: BMW Z4 (dal 3.0 in su) oppure Boxster?
A parità di condizioni (es.: del 2006 con meno di 60.000km) ci sono circa 8.000 euro di differenza fra le due: sono giustificati?
Che ne pensate delle due? Esperienze? Preferenze?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Dato che hai una XKR (complimenti)
prenderei una più piccola z3, 3.0
NA 1.6 Montego Blue
Entrambe belle, ma non comprerei nessuna.
Che uso ne faresti? Se pista meglio una Elise, se passeggio meglio una Mroadster (Z3), se per i cavalli una R8, o una Corvette.
In ogni caso tra le due Z4 Mroadster.
Infine: hai considerato una Camaro o Mustang nuova?
:hi_:.
'92 NAClassicRed
dovendo scegliere solo tra queste 2 Z4 tutta la vita, personalmente userei (in parte) la differenza di budget per wrapparla di un bel colore che non sia il solito grigio chiaro - grigio scuro - nero.
Potendo scegliere altro NC oppure Elise (io però non ci sto dentro) ...ford Challenger?
ho provato sia la z4 3.0i, che la m e pure la boxster s. lasciando perdere la z4m che è pure stata vitaminizzata e quindi di motore è un'altra cosa tra la z4 3.0 ed il boxster s io andrei sul secondo che ho trovato più divertente e più pronto come motore, se invece la tua indecisione è tra lo z4 ed il boxster base vai sul primo che il 2.5 porsche è un chiodo...
Evoluzione R Ha scritto:Sto cominciando a pensare alla sostituta della MX-5. Per ora me la tengo, ma comincio a guardarmi intorno. La sostituta dovrà essere qualcosa di più vitaminizzata. Su eventuali sostitute della MX-5 ci sono già diverse discussioni, ma io ho già ristretto il campo a due modelli: BMW Z4 (dal 3.0 in su) oppure Boxster?
A parità di condizioni (es.: del 2006 con meno di 60.000km) ci sono circa 8.000 euro di differenza fra le due: sono giustificati?
Che ne pensate delle due? Esperienze? Preferenze?
Boxster S. Se vuoi un consiglio,guarda anche il Cayman S,un'amico ce l'ha da un annetto e ne è davvero soddisfatto...ok che non rispetta la "tradizione" Porsche,però è una piccola bestia...molto valida! Sopratutto ora che,con l'arrivo del Cayman R,calerà sicuramente di prezzo!
Drakkar Ha scritto:Z4 2006, quindi pre-restyling giusto? mi piace molto di più
boxster s o no?
a grandissime linee la Z4 mi piace di più, però credo che la porSchina sia un pò più divertente come esperienza di guida..
Fixed :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Più che Z4 prenderei una Z3 e avendo la possibilità una M.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)