Mx5Italia
Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! (/thread-14865.html)

Pagine: 1 2 3 4

Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! - Mirra - 26-09-2011

CJ_ Ha scritto:Ma uno che ha fatto dei lavori per te, la tua famiglia, per dei parenti e che hai visto come lavora no? Certo che ce l'ho. Ha sempre lavorato bene, gli ho portato l'Mx5 e l'ha massacrata. Col cucco che ci torno.
Se hai stucco e le fiancate ondulate, non fai miracoli, nasconderai i danni più gravi, ma sempre brutta sarà. Diversi però mi hanno detto che lo stucco in eccesso può essere spianato, facendolo tornare a pari livello con la fiancata.
Sulle chiacchere che ti possono dire dopo aver fatto il lavoro, bhè, vai due volte al giorno a vedere come fanno sti lavori, quando ho fatto la mia, entravo e guardavo e chiedevo, in fin dei conti, pago. Eh la fai facile :-) lavoro a 30 km da casa, parto alle 7.30 e torno alle 18.00...hai voglia andare a vedere due volte al giorno...!
Mi pare impossibile non ci sia uno che lavori bene ed onesto.

Gianni, fagliela tu no?! Mrgreen

Fermo restando che i pareri altrui...sono altrui. La prima risposta è: "Ma la macchina è a posto, perchè la vuoi riverniciare?". Per quelli a cui chiedo, la mia macchina che è tutta un bozzo e una crepa, è in perfetto stato. Sulla base di questi pareri e commenti tu andresti da un carrozziere consigliato da loro?

Quanto al resto, la lontananza è un problema relativo. Come seconda macchina posso adattarmi e condurre un esproprio ai danni di mia mamma :chessygrin: Certo è che non posso lasciarla a piedi per settimane, devo trovare un minimo compromesso :chessygrin:

Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! - ragama - 26-09-2011

Ti ispira il colore della mia?[ATTACH=CONFIG]6451[/ATTACH]

Inizialmente al nero avevo pensato (ma non opaco), però credo che rimarrò sul blu originale (non mi piacerebbe aprire il cofano e avere il vano motore a contrasto...) Wink

Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! - jad - 27-09-2011

Io ne ho uno dove vado abitualmente (a Pradalunga) e mi ci sono sempre trovato bene.
C'è da dire che non ho mai avuto necessità di rifare completamente l'auto come vorresti fare te ora, però di riverniciare parafanghi o portiere mi è già successo (anche sulla piccina :cry2Smile.
Se vuoi passare a farci un giro e chiedere se vuoi ti ci accompagno anche (tanto non ho un ciuffolo da fare di 'sti tempi :chessygrinSmile

Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! - Mirra - 28-09-2011

jad Ha scritto:Io ne ho uno dove vado abitualmente (a Pradalunga) e mi ci sono sempre trovato bene.
C'è da dire che non ho mai avuto necessità di rifare completamente l'auto come vorresti fare te ora, però di riverniciare parafanghi o portiere mi è già successo (anche sulla piccina :cry2Smile.
Se vuoi passare a farci un giro e chiedere se vuoi ti ci accompagno anche (tanto non ho un ciuffolo da fare di 'sti tempi :chessygrinSmile

Ma non sarai ancora in ferie!! Shock :giggle: Voi "bresciani" ne avete di buontempo! Domani ti mando una mail. Fammi sapere se sei out of office, che te la giro via mp Wink

Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! - jad - 30-09-2011

Niente ferie... le sto accumulando per dicembre Tongue

E cmq non ho visto nessuna mail... e non dare colpa alla posta aziendale pls Big Grin